Alexis Saelemaekers e Luka Modric hanno parlato a DAZN al termine di Milan-Bologna: entrambi hanno confezionato il gol vittoria che ha deciso la sfida tra rossoneri e rossoblù. Assist dell’ex della partita e primo gol del centrocampista croato. Seconda vittoria consecutiva per la banda di Massimiliano Allegri e primi tre punti di fronte al proprio pubblico dopo la sconfitta interna con la Cremonese.
Di seguito le parole del belga: “Ruolo? Penso che è una posizione che mi piace tanto. Posso arrivare da dietro e attaccare forte. Poi dietro sono coperto da Tomori. Sono contento per la squadra e per Luka che ha fatto una grande partita. Modric? Lo guardavo da bambino, ora ci gioco insieme. È un onore per me. È un uomo incredibile fuori dal campo, siamo contenti di averlo qui con noi. È un ragazzo umile, ma è lui che fa tutto col gol. Allegri? Il mister ha fatto un gran lavoro dal primo giorno. La squadra ha grinta per fare qualcosa di bella. Dobbiamo essere umili e andare avanti così”.
Qui le dichiarazioni del match winner di San Siro: “Abbiamo vinto che è la cosa più importante. Ora ci concentriamo sulla prossima partita. A 40 anni decisivo? Spero che non mi ricordiate dell’età la prossima volta… Scherzo. L’assist di Alexis è stato molto bello. Abbiamo lottato da squadra, partita dopo partita faremo sempre meglio conoscendoci meglio e con il ritorno di alcuni giocatori”.
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…