Sport sotto choc, saltano le Olimpiadi: inchiodati dal video - Sportitalia.it (Pixabay)
Nella terza giornata dei Mondiali di atletica, Mattia Furlani nonostante una prestazione non propriamente brillante è approdato in finale nel salto in lungo, mentre Lorenzo Simonelli va in semifinale nei 110 ostacoli.
Queste le dichiarazioni di Furlani a Rai Sport: “Abbiamo lavorato per questi giorni, bisogna solo rimanere concentrati. Ogni gara è a sé, potevo fare decisamente meglio ma tra due giorni sarà diverso, lì daremo tutto quello che ho, è l’ultima gara e voglio dare il massimo. Sto bene, è stata una gara che ho sbagliato sicuramente a gestire in alcune situazioni, potevo fare meglio. Il primo salto non ho spinto niente, volevo saltare per avere già un ottimo risultato. Nel secondo volevo riprovare la rincorsa, all’ultimo ho sbagliato io a gestire la ritmica. Le sensazioni sono buone, bisogna semplicemente esprimersi in finale”.
Di seguito il breve estratto di Simonelli: “Non pensavo si corresse già cosi veloce, non mi sono però fatto sorprendere, situazione sotto controllo, ora testa alla prossima. Bisogna solo correre forte. Ho tanta voglia di fare bene”.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…