Luis Enrique (ANSA)
Il tecnico del PSG Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa verso la sfida di Champions contro l’Atalanta: “Gli infortuni? Dobbiamo aspettare i risultati dei test che effettuerà lo staff. Non ho ancora informazioni.
È un momento un po’ difficile per noi, ci sono degli infortuni. Dobbiamo aspettare di vedere i risultati dei test dei tre giocatori. Conosciamo la nostra capacità di adattamento e dobbiamo pensare a come rispondere come squadra. Sono calmo e spero che riusciremo a superare questa situazione.
Dobbiamo accettare questa situazione, questo è il calcio di alto livello. Ci siamo preparati alla partita in un certo modo. Dobbiamo giocare a Tetris per distribuire i minuti tra i giocatori e guardare il quadro generale. Vogliamo regalare di nuovo gioia ai nostri tifosi in Champions League. Spero che mercoledì sia una bella giornata”.
Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, ai microfoni di Dazn dopo il successo contro il Lecce: “È stata una partita difficile, come lo sono tutte. Il primo tempo è stato tosto, nel secondo ci siamo sciolti e potevamo farne anche altri di gol. Sono contento per i ragazzi, ce l’hanno messa tutta e se lo meritano. Nel primo tempo eravamo lenti a muovere la palla, a volte rallentiamo sviluppo a sinistra perché sono tutti destri. Poi nel secondo siamo stati più puliti tecnicamente, creando tanto. Contro il Pisa abbiamo creato tanto, ma ne abbiamo realizzato solo uno di gol. Oggi siamo stati più determinati. La differenza l’ha fatta questa. La gara col Parma, invece, è stata più intensa, la più diversa”.
In Champions contro il Psg. “Sarà una grande gioia affrontare il Psg, la squadra più forte del mondo al momento. Dovremo essere perfetti, sperando loro non siano al massimo. Siamo fiduciosi di poter fare bene. Sarà bello anche per me, la prima volta in Champions. Lookman ci sarà? Penso di no, la situazione è spiacevole e non bella. Ha dato tanto all’Atalanta e l’Atalanta tanto a lui. Abbiamo bisogno di gente pronta, che vuole crescere e attaccata. In futuro si vedrà”.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…