Kean, attaccante Fiorentina
La Fiorentina scende in campo alle ore 18 all’Artemio Franchi per la sfida contro il Como valida per la quarta giornata di Serie A. Stefano Pioli cerca la prima vittoria dal suo ritorno in Italia e lo farà con una formazione completamente rivisitata rispetto all’inizio di stagione. Il tecnico viola infatti stravolge l’impianto tattico e vara una difesa a 4 per affrontare il Como. Niente titolarità per Gudmundsson e Dzeko, in panchina anche Fagioli e Comuzzo. Prima da titolari per Lamptey e Nicolussi Caviglia. Nuova chance per Piccoli dopo la gara di Torino quando non aveva brillato. Con Ramon squalificato Fabregas sceglie D.Carlos vicino a Kempf. In panchina Rodriguez. Gioca Valle alto a sx.
FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Lamptey, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini; Kean, Piccoli. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Kouadio, Comuzzo, Fortini, Parisi, Marí, Viti, Sohm, Ndour, Richardson, Gudmundsson, Fagioli, Sabiri, Dzeko.
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, D.Carlos, Kempf, Smolcic; Perrone, Sergi Roberto; Kuhn, Paz, Valle; Morata. Allenatore: Fabregas. A disposizione: Cavlina, Vigorito, Goldaniga, Moreno, Baturina, Jack, Smolcic, Caqueret, Engelhardt, Da Cunha, Douvikas, Addai, Posch, Rodriguez.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…