Lorenzo Pellegrini, centrocampista Roma (LaPresse)
Dopo il ko casalingo contro il Torino, la Roma di Gian Piero Gasperini si è riscattata nel derby contro la Lazio. Decisiva una rete di capitan Pellegrini nella prima frazione di gioco.
Al minuto 38 Nuno Tavares perde un pallone sanguinoso, Rensch lo recupera, Soulé serve il numero 7 che con il piattone supera Provedel.
Nella seconda frazione di gioco, i cambi rivitalizzano una Lazio che con Dia al 54′ spreca un’occasione a tu per tu con Svilar: l’attaccante biancoceleste spara in Curva sciupando il potenziale 1-1.
Al 76′ occasionissima per i ‘padroni di casa’: Gila per Castellanos, che si gira e calcia con il destro. La palla non viene toccata da nessuno e sfiora il palo alla sinistra di Svilar. Al minuto 85 la Lazio rimane in 10 per un rosso diretto a Belahyane per un brutto fallo su Koné.
Nonostante l’inferiorità numerica la squadra di Sarri continua ad attaccare: Cataldi da fuori area ci prova al 95′ colpendo il palo esterno a Svilar battuto. Dopo il triplice fischio Guendouzi viene espulso per proteste dall’arbitro Sozza.
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…