Leoni, difensore Liverpool
Doveva essere una serata importante per Giovanni Leoni, il difensore, titolare contro il Southampton in Carabao Cup ha giocato una grande partita fino alla sostituzione obbligatoria al 81′ dovuta ad un brutto infortunio. Il difensore ex Parma che non era stato nemmeno convocato nei primi impegni con i Reds era stato lanciato da Slot e aveva ben impressionato, nel finale però il difensore ha dovuto lasciare il campo in barella. Le sue condizioni al momento destano preoccupazione, le prossime ore saranno fondamentali per chiarire l’entità dell’infortunio, che si sospetta essere serio e al crociato.
Nel match contro il Southampton, Giovanni Leoni ha subito un grave infortunio, nel tentativo di recuperare il pallone sembra aver appoggiato male il ginocchio. Il giocatore è stato immediatamente sostituito. Si attende ora di capire l’entità dell’infortunio. Ecco le immagini:
Infortunio al crociato che parrebbe grave, quindi, quello di Leoni in un match che il Liverpool ha comunque vinto 2-1 con le reti di Isak e Ekitike, espulso per doppia ammonizione dopo essersi tolto la maglia successivamente al gol decisivo. Per il Southampton aveva pareggiato Charles al 76′.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…