Calcio

Milan, Leao: “Potevo andare all’Inter… poi mi chiamò Maldini”

Rafael Leao è il grande protagonista del podcast Say Less: il numero 10 del Milan ha raccontato di qualche retroscena di mercato prima del trasferimento ai Rossoneri: “Inter? Io ho detto no, volevo stare lì un altro anno per migliorare ancora. Lui, però, insisteva: ‘Devo venderti, è un’ottima opportunità per te, per noi, sono tanti soldi’. Ma io ho detto all’Inter no“.

Tutto cambiò dopo qualche settimana: “Il ds mi ha detto che il Milan era interessato a me. Io ho detto: ‘Sì, se verranno con una proposta accetterò’. Due giorni dopo è tornato e mi ha detto che l’offerta c’era e che una persona voleva parlarmi. Mi ha passato Paolo Maldini, era in video-chiamata. Lui mi ha detto che dovevo venire a Milano e che erano pronti a prendermi. Non potevo dire di no“.

Idoli? “RonaldinhoRonaldoKakàSeedorf: quei giocatori erano la storia. Poi, sette Champions League, solo il Real Madrid ne ha di più. Tra Milan e Inter, Milan cento volte”.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago