Calcio

Lazio-Inter Primavera: formazioni e dove vederla streaming. Diretta su Sportitalia

Continua la settima giornata del campionato Primavera 1: alle 11 l’Inter di Benito Carbone affronta i pari età della Lazio a Roma (al Centro Sportivo La Borghesiana) dopo le vittorie di ieri del Sassuolo sulla Cremonese (1-0) e del Genoa sul Bologna (ancora 1-0).

La partita sarà possibile seguirla in diretta su Sportitalia, sul canale 60 DDT o anche in streaming: clicca qui per seguire il match.

Logo Primavera 1

Primavera, le formazioni ufficiali di Lazio-Inter e dove vederla su Sportitalia

Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Inter

LAZIO U20 (4-3-3): Bosi; Ferrari, Bordon, Bordoni, Ciucci; Baldi, Munoz, Gelli; Cuzzarella, Sulejmani, Cuzzarella. A disposizione: Pannozzo, Calvani, Milillo, Marinaj, Trifelli, Canali, Montano, Iorio, Carbone, Pernaselci, Curzi. Allenatore: Francesco Punzi.

INTER U20 (3-4-3): Taho; Marello, Cerpelletti, Zouin, Hidalgo, Bovio, Putsen, Mezmizi, Ballo, Nenna, Lavelli. A disposizione: Adomavicius, Della Mora, Humames, Pinotti, Romano, Moressa, La Torre, Kukulis, Vukoje, Breda, Williamson. Allenatore: Benito Carbone.

Arbitro:  Carlo Esposito (sez. Napoli)

Assistenti: Giuseppe Romaniello – Giovanni Ciannarella

Clicca qui per seguire il match anche in streaming.

Parliamo di due squadre in cerca di ritrovate certezze. Da un lato la Lazio ha raccolto 2 vittorie e un pareggio oltre a tre sconfitte nelle prime sei giornate, dall’altro l’Inter ha fatto anche peggio con una sola vittoria, tre pareggi e due ko fino a qui.

Daniele Najjar

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

4 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

5 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago