Calcio

Juve, Tudor come Diabolik: lo strano look scatena la rete

Igor Tudor e un look particolare durante l’ultimo allenamento con la Juventus: le immagini dell’allenatore croato scatenano i social.

La Juventus di Igor Tudor è ancora imbattuta in Serie A dopo sei giornate: 3 vittorie e altrettanti pareggi per la squadra allenata dal tecnico croato che vanta anche altre due punti in Champions League con Borussia Dortmund e Villarreal. L’ex Lazio e Marsiglia dovrà ritrovare i tre punti che mancano ormai da più di un mese con la Vecchia Signora reduce dai pareggi di fila con Atalanta, Verona e Milan. Domenica alle 12.30 ci sarà al Sinigaglia l’ostico Como di Cesc Fabregas, nel match valido per la settima giornata del campionato italiano.

Igor Tudor sta studiando la migliore formazione possibile da utilizzare contro i lariani quando mancano due giorni al match e con la conferenza stampa di domani che potrebbe fornire alcuni dettagli sull’undici titolare che scenderà in campo. Nella giornata di ieri, l’allenatore ha diretto la sessione con uno strano look che in poco tempo ha scatenato la rete! Indipendentemente da tutto, social o no, l’obiettivo del club piemontese è quello di tornare subito alla vittoria per non perdere terreno dalle prime della classe, distanti al momento solo tre lunghezze.

Igor Tudor come Diabolik alla Continassa nell’allenamento con la Juventus (Screen YouTube)

 

Chi è Diabolik: il famoso ladro “che ha ispirato” Tudor

Diabolik è un famoso ladro creato nel 1962 dalle sorelle Giussani e protagonista dell’omonima serie a fumetti pubblicata da Astorina. Mago del travestimento, astuto e capace di sparire nel nulla, è ricercato dall’ispettore Ginko. E Igor Tudor cosa ha a che fare con l’imprendibile criminale? Il tecnico ha guidato la sessione di allenamento di ieri alla Continassa con un passamontagna probabilmente per il freddo a Torino, con tantissimi tifosi che si sono chiesti i motivi della scelta del tecnico croato.

Le reazioni social al nuovo “look” in allenamento

Tra i commenti alcuni tifosi della Juventus si sono scatenati sui social. “Tudor oggi in allenamento con il passamontagna. Finalmente torniamo a rubare”, o ancora c’è anche chi l’ha paragonato a Giacomo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Alcuni immagini ricreate con Tudor che si tuffa da una barca: “Ma da quando fa immersioni Tudor”.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago