Categories: Calcio

Liverpool, il video social con la prodezza di Federico Chiesa scatena i tifosi: “Deve giocare di più”

Federico Chiesa comincia a conquistare il cuore dei tifosi del Liverpool. I Reds stanno vivendo un periodo complicato e i supporters della formazione del Mersey chiedono che il calciatore italiano inizi a giocare con più continuità.

Una stagione negativa non ha intaccato la speranza dei tifosi del Liverpool nei confronti di Federico Chiesa. Il giocatore ex Juventus dopo la prima annata molto negativa sta lentamente riprendendosi. E dopo i due gol siglati in avvio di stagione, la sensazione è che il calciatore azzurro possa davvero prendersi delle importanti rivincita.

E anche i red sembrano crederci sempre di più. Nonostante sia stato inizialmente escluso dalla lista UEFA per la Champions League del Liverpool, Chiesa ora sta guadagnando posizione. Anche grazie alle ottime giocate in allenamento. Giocate e gol che stanno facendo innamorare i Reds che sperano di vederlo finalmente in campo ai livelli del 2020/21, quando trascinò l’Italia alla vittoria dell’Europeo.

La prodezza di Chiesa in allenamento col Liverpool

Il Liverpool celebra Chiesa

In un post odierno, con un video e la scritta “Fede 👌”, sui social i Reds hanno celebrato un bellissimo gol da parte del figlio d’arte. Chiesa durante l’allenamento ha saltato due avversari e poi non ha lasciato scampo al portiere. Una prodezza da parte dell’ex giocatore bianconero. Un gran gol che Federico ha celebrato con un gran bel sorriso.

I tifosi tifano Chiesa

Tra i commenti al video della società inglese, i tifosi del Liverpool chiedono a gran voce Chiesa come titolare. In tanti per l’esterno della Naizonale Italiana chiedono fortemente più spazio. Addirittura chiedono che il giocatore scenda in campo anche come titolare. Dal primo minuto. E vedremo se Arne Slot sarà della stessa idea di chi tra i commenti lo chiama: “Lamborghini italiana

Nei rinnovatissimi Campioni d’Inghilterra è difficile però trovare spazio in avanti. Sono infatti tantissimi giocatori dei reds che ambiscono a un posto da titolare. E anche coloro che sono arrivati quest’anno a suon di milioni di euro stanno inevitabilmente incontrando forti difficoltà nel fare la differenza e conquistarsi spazio.

La situazione del Liverpool

Il Liverpool al momento di trova a quota 15 punti in classifica dopo 7 giornate di Premier League. I Reds, reduci da tre ko di fila contro Crystal Palace, Galatasaray e Chelsea tra campionato e Champions League, nell’ottava giornata di Premier sfideranno gli eterni rivali del Manchester United. E scopriremo se in una gara così importante il tecnico olandese darà spazio a Chiesa.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

14 minuti ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

2 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

2 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

9 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

10 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

12 ore ago