Paul Scholes è stato vicino all'Inter: il centrocampista ha svelato la maxi offerta dei nerazzurri (Screen YouTube)
Uno dei giocatori simbolo del Manchester United poteva sbarcare in Serie A? Paul Scholes è stato vicino a lasciare i Red Devils all’inizio degli anni 2000: l’Inter l’aveva chiamato!
25 trofei con il club inglese: 11 Premier League, 2 Champions League, 2 Coppe del Mondo per Club: un palmares incredibile in una carriera con i colori del suo United indosso con cui ha collezionato più di 700 presenze.
Paul Scholes, centrocampista del Manchester United, è stato vicino all’Inter? La rivelazione al podcast The Overlap: “Durante Euro 2000 mi chiama l’agente di Giggs e mi fa: ‘l’Inter vuole offrirti 4 milioni di sterline all’anno, esentasse’. Era molto più di quello che prendevo allora, probabilmente più del doppio. Ricordo che sui giornali c’era scritto ‘30 milioni per Scholes all’Inter’ o qualcosa del genere, ma non ne ho più sentito parlare. Arriviamo al ritiro estivo e i compagni mi dicono: ‘Devi parlare con il mister, chiedi più soldi’. È stata la cosa peggiore che abbia mai fatto nella mia vita. Mi sono sentito malissimo. Ho trovato il coraggio.
Credo di aver detto qualcosa tipo: ‘Penso di meritare più soldi o vorrei guadagnare di più’. Ferguson tira fuori un piccolo taccuino nero e comincia a sfogliarlo per cinque minuti. Poi mi guarda e mi dice: ‘No, credo che tu stia bene, sei allineato agli altri. Va bene, quello che prendi è giusto’. ‘D’accordo, grazie, arrivederci’. È stato assurdo, perché ero al Manchester United, il club dei miei sogni. E’ stata la cosa peggiore che abbia fatto”.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…