Simone Inzaghi, allenatore Al-Hilal, quati record (fonte account X Al-Hilal)
L’Al-Hilal di Simone Inzaghi vola: secco 4-1 all’Al-Fateh nei quarti di finale della King Cup, la coppa nazionale dell’Arabia Saudita. Ennesimo successo dell’ex tecnico dell’Inter, che sta facendo un percorso netto da quando ha lasciato Milano, entrando nel cuore dei suoi nuovi tifosi
Come vola l’Al-Hilal di Simone Inzaghi: ennesima vittoria, per 4-1, contro l’Al-Fateh nei quarti di finale della King Cup, la coppa nazionale dell’Arabia Saudita. Un percorso netto quello che sta facendo l’ex tecnico dell’Inter, che è entrato nel cuore dei suoi nuovi tifosi collezionando numeri da record. E la possibilità di giocarsi un altro trofeo, oltre al campionato (con la lotta all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo), vista la semifinale conquistata stasera.
Nei quarti di finale della King Cup (la Coppa nazionale dell’Arabia Saudita), l’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha superato 4-1 l’Al-Fateh, qualificandosi dunque per le semifinali del trofeo. L’Al-Hilal raggiunge dunque l’Al-Ahli, l’Al-Kholood e l’Al-Ittihad, che hanno battuto rispettivamente Al Qadsiah (ai calci di rigore), l’Al-Khaleej (4-3) e l’Al-Shabab (4-1).
In rete per la squadra dell’ex condottiero nerazzurro Malcom, Neves, Tambakti e Marco Leonardo. Per i rivali a segno invece Vargas nel finale. Inutile il gol della bandiera degli ospiti firmato da Vargas al 92′.
I numeri che sta collezionando Simone Inzaghi da quando è all’Al-Hilal raccontano da soli il percorso che l’ex tecnico dell’Inter sta facendo in Arabia Saudita.
Eccone alcuni:
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…