Il Presidente dell'Estudiantes Veron, squalificato, seguirà la finale del Torneo Clausura con i tifosi
All’1.00 scenderanno in campo all’Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes. In palio l’ultimo atto del Torneo Clausura 2025.
Si affronteranno all’1.00 in diretta ed in esclusiva su Sportitalia, Racing ed Estudiantes. In palio l’ultimo atto del Torneo Clausura 2025. Si affronteranno il Racing di Diego Milito e Gustavo Costas e l’Estudiantes di Juan Sebastian Veron e Eduardo Dominguez. La Brujita, è squalificato dopo il pasillo de honor al contrario del suo Estudiantes contro il Rosario Central e seguirà il match con i suoi tifosi sugli spalti. L’Academia ha eliminato nel suo percorso il River Plate, 3-2, il Tigre dopo i rigori e il Boca Jrs, 1-0 in semifinale con la rete di Adrian Martinez. L’Estudiantes ha invece vinto sempre per 0-1 contro Rosario Central, Central Cordoba e Gimnasia la Plata.
Scenderanno in campo all’1.00 Racing Club ed Estudiantes per la Finale del Torneo Clausura 2025. Il match sarà visibile sul Canale 60 DTT, Sportitalia, sul nostro sito e sulla nostra app. Telecronaca di Francesco Nigro. Protagoniste il Racing che aveva chiuso al 3^ posto il proprio raggruppamento e l’Estudiantes che era terminato 8^. L’Academia nel proprio percorso ha eliminato il River Plate, 3-2, il Tigre, 4-2 d.t.r. e il Boca Jrs, 1-0 in Semifinale. Dall’altra parte l’Estudiantes ha vinto sempre di misura 1-0 e sempre in trasferta contro Rosario Central, Central Cordoba e Gimnasia La Plata. Un percorso importante per entrambe che si giocheranno anche la qualificazione alla prossima Copa Libertadores. La vincente affronterà sabato prossimo il Platense nella finale del Trofeo de Campeones.
A seguire il match, non in via ufficiale, ci sarà anche Juan Sebastian Veron. Il Presidente dell’Estudiantes, squalificato, dopo il “pasillo de honor” al contrario non potrà seguire il match regolarmente in tribuna autorità, ha scelto quindi di seguirla con i tifosi dei Pincha. Numerose le foto e i video, nelle ultime ore, che ritraggono Juan Sebastian Veron pronto a seguire la gara.
La gara vedrà l’Estudiantes affrontare il Racing di Diego Milito. Sarà quindi un match che vedrà contrapporsi due autentiche leggende del calcio argentino nel ruolo di presidenti. Entrambi vorranno arricchire la propria bacheca ma soprattutto conquistare l’ultimo posto libero per la qualificazione alla prossima Copa Libertadores. Sarà quindi un match da non perdere e da seguire fino all’ultimo. In caso di parità la gara proseguirà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…