La Coppa d'Africa è una grande esclusiva di Sportitalia
Continuerà oggi il programma della Coppa d’Africa con quattro gare in programma. Oggi si continua con R.D. del Congo-Benin, Senegal-Botswana, Nigeria-Tanzania e Tunisia-Uganda. Tutti i match in esclusiva su Sportitalia.
La Coppa d’Africa prosegue anche oggi con un’altra giornata ricca di incontri: in calendario ci sono quattro partite molto interessanti. Si parte con la sfida tra la Repubblica Democratica del Congo e il Benin. A seguire il Senegal affronterà il Botswana. Poi toccherà a Nigeria e Tanzania scendere in campo. Chiuderà il programma la gara tra Tunisia e Uganda, tutte visibili su Sportitalia in esclusiva.
Si parte alle 13.30 con la sfida tra la Repubblica Democratica del Congo e il Benin. Si tratta della gara inaugurale del Gruppo D: a sfidarsi saranno le formazioni di Sébastien Desabre e Gernot Rohr. La Repubblica Democratica del Congo potrà contare su profili internazionali come Wan-Bissaka, Arthur Masuaku, Charles Pickel e Cedrik Bakambu. Il Benin proverà a replicare con Steve Mounie pronto a guidare il centro dell’attacco.
Nello stesso girone, alle 16, si affronteranno Senegal e Botwsana. La formazione di Pape Thiaw grande favorita sia del match ma potrebbe avanzare fino all’ultimo step. Tante stelle, da Khalidou Koulibaly a Idrissa Gueye, da Sadio Mané a Nicolas Jackson. Una bgara sulla carta senza storia, ma attenzione alle sorprese
Si continuerà alle 18:30 con la sfida tra la Nigeria e la Tanzania, prima gara valida per il Gruppo C. I ragazzi di Eric Chelle possono permettersi di schierare gente come Ademola Lookman e Victor Osimhen, per un attacco stellare che potrebbe far male agli avversari. Anche questa gara, sulla carta, appare scontata. Ma attenzione a una competizione che sta già stravolgendo i piani, nessuna formazione vuole recitare un ruolo da pura scomparsa.
Chiuderà il programma odierno la sfida tra la Tunisia e l’Uganda: gara più equilibrata quella tra la formazione di Sami Trabelsi e i ragazzi di Paul Put. Prima gara del girone C, entrambe le squadre vorranno partire bene in vista di impegni, sulla carta, meno abbordabili.
In vista dell’anticipo della 18ª giornata di Serie A tra Cagliari e Milan, in programma…
Le Olimpiadi stesse sono a rischio e su Milano e Cortina si abbatte un enorme…
La stagione che si sta per concludere è stata probabilmente la migliore del PSG. La…
Niclas Fullkrug è sbarcato a Milano nella serata di ieri, diventando il primo rinforzo del…
Ben due scuderie accedono ad un vantaggio che non dovrebbero avere, secondo la stampa: il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono davvero rivali di straordianrio calibro, anche se stavolta l'altoatesino…