Beffa per l'Inter, Cancelo torna al Barcellona (Screen YouTube)
Niente da fare per l’Inter: João Cancelo torna al Barcellona fino al termine della stagione. Il club catalano ha raggiunto un accordo con l’Al-Hilal per il prestito del difensore portoghese: decisiva la volontà del calciatore desideroso di tornare in Spagna nonostante il forte interesse dei nerazzurri.
I due club hanno raggiunto l’accordo sulla base di un prestito oneroso fino alla fine della stagione e come spiegato da Mundo Deportivo i bluagrana verseranno 5 milioni di euro dello stipendio del giocatore: decisivo l’infortunio di Andreas Christensen che resterà ai box per più di tre mesi. In attesa del comunicato ufficiale, difficilmente il portoghese non prenderà parte alla Supercoppa spagnola con il Barcellona che sfiderà in semifinale l’Athletic Bilbao dopodomani.
La squadra catalana, guidata da Hansi Flick, è già in Arabia Saudita dove mercoledì scenderà in campo a Jeddah: da capire se Cancelo si unirà alla squadra in Arabia visto che si trova a Riad o se raggiungerà i nuovi compagni di squadra direttamente a Barcellona con gli azulgrana che in caso di vittoria affronteranno la vincente di Atletico Madrid-Real Madrid con Colchoneros e Blancos che si sfideranno nell’altra semifinale.
Niente da fare per l’Inter che dovrà guardare altrove per trovare un’alternativa a Denzel Dumfries ai box per poco più di due mesi e con Matteo Darmian, al momento, unica alternativa a Luis Henrique con mister Chivu costretto agli straordinari nelle ultime settimane vista la mancanza di sostituti.
Segui minuto per minuto le ultime notizie di calciomercato: trasferimenti e trattative di oggi mercoledì…
La Lazio sta approntando una vera e propria rivoluzione della rosa in questo calciomercato di…
La Lazio accelera sul mercato di gennaio: vicino l'arrivo di Kenneth Taylor, centrocampista dell'Ajax. Scopriamo…
Longo: "Trapani, si sapeva dalla scorsa stagione che qualcosa non andava. Ecco come si è…
Tadej Pogacar sta scaldando fortemente i motori per la nuova stagione ciclistica, che prenderà il…
Parole molto pesanti su Max Verstappen. Qualcuno pensa che il numero di titoli elevato in…