ESCLUSIVA SI Zanetti: “Derby d’Italia sfida sentita. Inter e Juve stanno bene”

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto in esclusiva a SPORTITALIA a Roseto degli Abruzzi in occasione del derby delle leggende: "Grazie per essere qui, quando si tratta di beneficenza tutti vogliamo partecipare e contribuire alle persone bisognose. Fa piacere partecipare a queste partite, ci ricordiamo le sfide a livello professionale. Lo scopo benefico è la cosa più importante. Calcio a cinque? Mi piace, l'unica cosa è che a me piaceva correre tanto, qui si corre meno. Speriamo di divertirci e di far divertire la gente che verrà".

Sul derby d'Italia: "Sappiamo benissimo che è una partita importante per la storia delle due società. E' una sfida molto sentita da parte nostra e del pubblico, mi sono sempre preparato nel migliore dei modi insieme ai miei compagni. Si affronteranno due squadre che in questo momento stanno bene".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×