Sorrentino a SI: “De Zerbi? Difficile coniugare bel gioco e vittorie”

Ospite in diretta su Sportitalia per la trasmissione "Sportitalia Mercato", l'avvocato Luigi Sorrentino ha parlato dell'accostamento uscito in serata tra Real Madrid e Roberto De Zerbi. Queste le sue dichiarazioni:

"Dobbiamo decidere se il gioco del calcio è uno sport o uno spettacolo. Se è sport l'importante è vincere, arrivare primi. Se si tratta di spettacolo la cosa più importante è fare bel gioco. Coniugare le due cose è molto difficile. Il miglior allenatore attualmente in circolazione, Ancelotti, i primi due anni alla Juventus arrivò secondo e venne etichettato come un perdente. Poi passò al Milan e vinse tutto. Io auguro il meglio a De Zerbi. Spero che andrà al Real Madrid e vincerà, è giovane ma gli manca ancora questo step. Ha allenato squadre con altri obiettivi, questo sarebbe lo step che gli manca".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×