Il Gran premio di Singapore si chiude con Verstappen che fa quello che doveva fare dominando la gara. A chiudere il podio, Charles Leclerc su Ferrari e Kimi Antonelli su Mercedes.
Max Verstappen vince il gran premio di Singapore con la sua Red Bull. L’olandese tiene in partenza la leadership e scappa via senza mai essere impensierito dalla concorrenza. Il podio si chiude con Charles Leclerc secondo, autore di una grandissima corsa e Kimi Antonelli terzo, sempre più vicino al titolo mondiale. Male Hamilton che chiude sesto, il pilota britannico ignora inspiegabilmente la chiamata del muretto per fare il pit stop in regime di Virtual Safety Car che gli avrebbe consentito sicuramente il terzo posto.

Gp Singapore, Verstappen immenso: Antonelli ad un passo dal titolo Mondiale
Il Gran premio di Singapore ci lascia con Max Verstappen che dimostra ancora una volta di come sia uno dei più grandi piloti di sempre. Weekend perfetto, dominando ogni sessione e facendo sembrare la gara della Domenica una formalità, vincendo nell’unico circuito dove non aveva mai vinto da quando corre in Formula 1. Sul gradino più basso del podio ci finisce il nostro pilota italiano Kimi Antonelli che con un guizzo nel finale agguanta il podio. Grazie a questo risultato il pilota romagnolo potrà avere il primo match point nella prossima gara per vincere il titolo e riportare così un Italiano sul tetto del mondo dopo sessant’anni.