Atp Miami, Sinner-Hurkacz: orario finale e dove vederla in Tv e streaming

Atp Miami, è il giorno della finale tra Jannik Sinner e Hubert Hurkacz. Tutte le indicazioni sull’orario e dove vederla in diretta tv e in streaming 

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Tennis protagonista la domenica di Pasqua con la finale dell’Atp di Miami tra Sinner e Hurkacz. Un epilogo imprevisto e imprevedibile quello del primo Master Mille della stagione che arricchirà, comunque vada a finire, l’albo d’oro del torneo di un nuovo vincitore che succederà a Roger Federer, l’ultimo a imporsi nel torneo nel 2019, edizione che ha preceduto l’anno di stop dovuto al lockdown del 2020.

Per Sinner, se si esclude la vittoria alle Next Gen di Milano nel 2019, è la terza finale Atp in carriera dopo quelle vinte a Sofia lo scorso novembre con Pospisil e a Melbourne a gennaio con il connazionale Travaglia. Anche per Hurkacz è la terza. Stesso score di Sinner per il polacco vincitore nel 2019 a Winston Salem e a gennaio 2021 a Delray Beach, entrambe le volte sul cemento.

Curiosamente i due si ritrovano in finale dopo aver disputato insieme, in coppia, l’Atp di Miami in doppio. Precedentemente avevano partecipato, sempre in doppio, anche all’Atp di Dubai e quello di Melbourne. Non ci sono precedenti in singolare.

LEGGI ANCHEFederer stupisce tutti, l’annuncio sul ritiro 

Jannik Sinner (Getty Images)

Sinner-Hurkacz, orario e dove vederla

La finale dell’Atp di Miami tra Sinner e Hurkacz è prevista alle 19 ora italiana (le 13 di Miami). L’evento è un’esclusiva di Sky che lo trasmetterà sul canale Sky Sport Arena (204) in contemporanea alla Gara della MotoGP in Qatar in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP (201 e 208). Highlights su Sky Sport 24 con differita del match immediatamente dopo la conclusione e lunedì sempre su Sky Sport Arena. Replica in chiaro, lunedì 5 aprile, anche su Supertennis.

Gli abbonati a Sky possono vedere la finale Sinner-Hurkacz in streaming su SkyGo se l’opzione è prevista nel proprio pacchetto di abbonamento. La partita è disponibile su Sky Sport Arena, canale selezionabile dall’apposito menù o tramite la finestra presente in home page a ridosso dell’inizio del match.

Impostazioni privacy