Calcio

Champions, Liverpool-Real streaming: dove vedere il ritorno dei quarti

Champions League, Liverpool-Real streaming: stasera alle 21 ad Anfield Road il ritorno dei quarti. Si parte dal 3-1 dell’andata per le merengues

Benzema e Alexander-Arnold, protagonisti della splendida sfida tra Real Madrid e Liverpool di Champions League (Getty Images)

Un’altra grande sfida accende l’interesse per il ritorno dei quarti di Champions League. Sul terreno di Anfield Road, si affrontano il Liverpool di Jurgen Klopp e il Real Madrid di Zinedine Zidane. Una settimana fa, nel match di andata disputatosi a Valdebebas, le merengues hanno messo una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali superando i campioni d’Inghilterra con un perentorio 3-1. Vinicius e Benzema i mattatori della serata al cospetto di un avversario apparso non all’altezza delle serate migliori.

LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Liverpool 3-1, Highlights, Voti e Tabellino

LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Liverpool streaming: dove vedere la sfida di Champions

Il risultato di sette giorni fa penalizza indubbiamente Salah e compagni, che per accedere al turno successivo devono vincere con due gol di scarto senza subirne: serve il più classico dei 2-0 insomma, un risultato alla portata del Liverpool ma molto difficile da ottenere. Il Real sta attraversando, diversamente dai Reds, un periodo eccellente di forma: grazie agli ultimi risultati i madrileni sono tornati in corsa per vincere la Liga e iniziano ad accarezzare il sogno di centrare la clamorosa doppietta campionato-Champions.

Vinicius Junior, doppietta nella vittoria del Real Madrid sul Liverpool (Getty Images)

Champions, Liverpool-Real: probabili formazioni e dove vederla

Jurgen Klopp è ancora alle prese con numerose e importanti assenze: restano indisponibili infatti Van Dijk, Gomez, Matip ed Henderson. Davanti al portiere Alisson giocheranno Kabak e Phillips, con Alexander-Arnold e Robertson sugli esterni. Il trio in mediana sarà composto da Fabinho, Alcantara e Wijnaldum mentre davanti spazio a Diogo Jota come attaccante centrale sostenuto da Salah e Mane.

Anche Zidane deve far fronte a qualche problema in difsa, viste le assenze di Sergio Ramos positivo al Covid e di Varane: i due centrali saranno Nacho e Militao con Mendy e Odriozola sulle fasce. Solito centrocampo con Kroos, Casemiro e Modric, in attacco spazio ad Asensio e Vinicius ai lati di Benzema.

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick

LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Barcellona, quante assenze: le ultime sul Clasico

La sfida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool e Real sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (al 252 del satellite). Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

1 ora ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

1 ora ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

3 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

4 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

6 ore ago