Champions, Liverpool-Real streaming: dove vedere il ritorno dei quarti

Champions League, Liverpool-Real streaming: stasera alle 21 ad Anfield Road il ritorno dei quarti. Si parte dal 3-1 dell’andata per le merengues

Real Madrid v Liverpool
Benzema e Alexander-Arnold, protagonisti della splendida sfida tra Real Madrid e Liverpool di Champions League (Getty Images)

Un’altra grande sfida accende l’interesse per il ritorno dei quarti di Champions League. Sul terreno di Anfield Road, si affrontano il Liverpool di Jurgen Klopp e il Real Madrid di Zinedine Zidane. Una settimana fa, nel match di andata disputatosi a Valdebebas, le merengues hanno messo una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali superando i campioni d’Inghilterra con un perentorio 3-1. Vinicius e Benzema i mattatori della serata al cospetto di un avversario apparso non all’altezza delle serate migliori.

LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Liverpool 3-1, Highlights, Voti e Tabellino

LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Liverpool streaming: dove vedere la sfida di Champions

Il risultato di sette giorni fa penalizza indubbiamente Salah e compagni, che per accedere al turno successivo devono vincere con due gol di scarto senza subirne: serve il più classico dei 2-0 insomma, un risultato alla portata del Liverpool ma molto difficile da ottenere. Il Real sta attraversando, diversamente dai Reds, un periodo eccellente di forma: grazie agli ultimi risultati i madrileni sono tornati in corsa per vincere la Liga e iniziano ad accarezzare il sogno di centrare la clamorosa doppietta campionato-Champions.

Real Madrid v Liverpool
Vinicius Junior, doppietta nella vittoria del Real Madrid sul Liverpool (Getty Images)

Champions, Liverpool-Real: probabili formazioni e dove vederla

Jurgen Klopp è ancora alle prese con numerose e importanti assenze: restano indisponibili infatti Van Dijk, Gomez, Matip ed Henderson. Davanti al portiere Alisson giocheranno Kabak e Phillips, con Alexander-Arnold e Robertson sugli esterni. Il trio in mediana sarà composto da Fabinho, Alcantara e Wijnaldum mentre davanti spazio a Diogo Jota come attaccante centrale sostenuto da Salah e Mane.

Anche Zidane deve far fronte a qualche problema in difsa, viste le assenze di Sergio Ramos positivo al Covid e di Varane: i due centrali saranno Nacho e Militao con Mendy e Odriozola sulle fasce. Solito centrocampo con Kroos, Casemiro e Modric, in attacco spazio ad Asensio e Vinicius ai lati di Benzema.

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick

LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Barcellona, quante assenze: le ultime sul Clasico

La sfida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool e Real sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (al 252 del satellite). Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Impostazioni privacy