Inter-Napoli (Getty Images)
Napoli-Inter, la sfida del Diego Maradona è il big match della 31/a giornata: in palio scudetto e Champions. Dove vederla e le probabili formazioni
Il match clou della 31/a giornata si disputa questa sera allo stadio Diego Maradona, l’impianto di Fuorigrotta dove Napoli e Inter si giocano una buona fetta di stagione. In realtà a non avere altro risultato che la conquista dei tre punti è la squadra di Gattuso, attualmente quinta in classifica con 59 punti, staccata di due sole lunghezze dal’Atalanta e dunque in piena corsa per un posto in Champions League. La capolista Inter scenderà in campo stasera con due risultati su tre a disposizione, forte degli undici punti di vantaggio accumulati sul Milan: in pratica per i nerazzurri di Conte si tratta di far partire il conto alla rovescia verso la conquista dello scudetto, ormai non più in discussione.
LEGGI ANCHE>>>Inter, clamorose novità: la mossa di Suning cambia tutto
LEGGI ANCHE>>>Napoli, De Laurentiis pensa al futuro: due nuovi accordi in vista
Ad avere qualche problema di formazione in più è senz’altro Gattuso: il tecnico del Napoli deve fare a meno di Lozano, squalificato e degli infortunati Ghoulam e Ospina. Ha invece l’imbarazzo della scelta Antonio Conte che a centrocampo ritrova Barella che sette giorni fa ha saltato per squalifica la gara contro il ‘suo’ Cagliari.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All: Gattuso
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte
Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e sul numero 251 del satellite.
Per quanto concerne la diretta streaming si potrà vedere in esclusiva su Sky Go, il servizio che Sky riserva per i propri abbonati. Sarà sufficiente scaricare l’app su pc o notebook oppure su dispositivi come smartphone e tablet, per poi selezionare il match dal palinsesto.
In alternativa c’è l’opzione NOW Tv, il servizio streaming on demand di Sky, previo acquisto del pacchetto “Sport”.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…