Ronaldo protagonista in tv: arrivano le serie sul “Fenomeno”

Le magie di Ronaldo hanno fatto impazzire i tifosi di tutto il mondo. Il “Fenomeno” si racconta in tre nuove serie tv

Ronaldo Fenomeno
Getty Images

Ronaldo come non l’avete mai visto. Il “Fenomeno”, da sempre considerato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, è pronto a sbarcare in tv con ben tre serie tv che terranno compagnia agli appassionati di calcio e di sport.

LEGGI ANCHE: Serie tv su Totti, Cassano non ci sta e alza la voce: parole forti

L’ex pallone d’oro è stato di recente protagonista di una puntata speciale del programma Sky “Storie di Matteo Marani”. Il giornalista della tv satellitare ha raccontato la prima stagione milanese del brasiliano, culminata con la vittoria della Coppa Uefa in finale contro la Lazio.

Ronaldo, tre serie tv su DAZN. Si parte il 20 maggio

Getty Images

Ma l’attaccante verdeoro ha avuto una carriera davvero longeva e ricca di successi, nonostante i problemi fisici che lo hanno a lungo condizionato. Tante vittorie con Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan e nazionale brasiliana. Ecco perchè una serie tv singola sarebbe stata insufficiente.

L’ex calciatore ha raggiunto l’accordo con DAZN per la produzione di ben 3 serie televisive che andranno in onda dal 2021 al 2023. I dirigenti della piattaforma streaming hanno quindi piazzato un altro colpaccio dopo l’acquisizione dei diritti tv del campionato italiano.

La prima stagione della serie tv, però, vedrà Ronaldo alle prese con la sua carriera da presidente del Real Valladolid:La serie – svela DAZN – in sei parti rivela ogni sfida e trionfo nella prima stagione del Valladolid sotto la guida del brasiliano, intervallata da narrazioni parallele che dettagliano gli alti e bassi della carriera di Ronaldo“.

LEGGI ANCHE: Tapiro d’oro a Totti: “Meglio Greta o Ilary? Secondo me…”

Durante la prima stagione, che sarà disponibile a partire dal 20 maggio, interverranno anche tantissimi ex compagni del “Fenomeno” come Roberto Carlos, Dida, Pep Guardiola, Boudewijn Zenden e Javier Zanetti.

Insomma, a fine mese tutti incollati alla televisione per scoprire qualche curiosità in più su uno degli sportivi più iconici degli ultimi anni.

Impostazioni privacy