Diletta Leotta, acrobazie in casa: così dimentica tutto – FOTO

Diletta Leotta, acrobazie in casa per superare delusioni e polemiche delle ultime settimane. Lo yoga è un buon modo per cancellare tutto

(Instagram)

La vite di tutti i giorni è stressante? I curiosi e i moralisti non la fanno più vivere? Diletta Leotta ha trovato un rimedio per fuggire dalla quotidianità e isolarsi, ritrovando quella pace interiore quanto mai necessaria in questo momento. Si dedica allo yoga e condivide le sue sedute con i follower.

Un modo per estraniarsi e ritrovare equilibrio, mettendo anche in mostra il suo fisico perfetto. Ma non tutti i follower hanno gradito il post che accompagna l’immagine. “Evidentemente hai iniziato a praticarlo dopo che ti sei modificata tutta..!”, oppure “Sei tutta na modifica”. Ma c’è anche chi ironizza: “In una settima Ryan s’ètolto due sfizi… La Leotta e Mou a noi tifosi . Grazie Diletta, se vuoi passare la seconda volta così magari arriva pure Lewandowski”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, talento da star: i follower applaudono – VIDEO

Diletta Leotta, torna il sereno con Can Yaman: le immagini sul lago parlano chiaro

In mezzo ai commenti dei follower c’è anche quello di chi nota un particolare. Diletta indossa di nuovo l’anello di fidanzamento che le ha regalato Can Yaman e che aveva fatto pensare ad un matrimonio imminente, già la prossima estate.

Dopo le incertezze delle ultime settimane, la coppia è tornata a mostrarsi in pubblico. O meglio, pensava che fosse in privato, rifugiandosi in un lussuoso resort sul Lago di Como. Invece casualmente, anche se non ci crede nessuno, c’erano pure io paparazzi di ‘Chi’ pronti ad immortalarli.

(Instagram)

Lei è arrivata sabato sera, dopo gli impegni di lavoro e l’attore turco era già lì ad aspettarla. Complici le belle giornate del weekend, bagni in piscina, baci e abbracci fino al lunedì mattina quando sono rientrati a Milano. E nel viaggio di ritorno, Diletta era stata intercetta da Valerio Staffelli per il secondo Tapiro.

Impostazioni privacy