(Getty Images)
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez per la prima volta chiarisce cosa sta pensando della sua avventura in nerazzurro: futuro deciso
Con Lukaku costituisce una delle migliori coppia d’attacco in Europa, c’è anche la sua firma sullo scudetto interista eppure il futuro di Lautaro Martinez rimane un mistero. Almeno fino ad oggi, fi no alla sua intervista con ‘Libero’ perché l’argentino dice chiaramente come la pensa: la sua volontà è di rimanere all’Inter, con o senza Conte (ma meglio insieme a lui).
Nella chiacchierata, Lautaro dice di essere felice per non essere andato al Barcellona. E del Real Madrid che pensa? “Ho visto che è uscita questa cosa, ma mi sto godendo il momento e non penso a nulla. Vogliamo finire bene. Stiamo lavorando con la proprietà al rinnovo ed il mio procuratore parla con i dirigenti. Io sono tranquillo, l’accordo si troverà e sono contento di far parte di questo progetto”.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, un obiettivo di Conte emigra in Premier League
I tifosi nerazzurri possono dormire sonno sereno quindi? Non propri, perché il contratto di Lautaro Martinez è uno dei più onerosi nel monte ingaggi interista: vale infatti 11,6 milioni di euro e quindi una sua cessione produrrebbe due fattori positivi. Da una parte abbassare le spese e dall’altra generale una interessante plusvalenza (ma il 10% dell’incasso andrà al Racing de Avellaneda).
Per questo secondo ‘Tuttosport’ il destino dell’attaccante argentino è tutto da scrivere e il Real Madrid sarebbe pronto a tornare alla carica. Il primo obiettivo delle ‘merengues’ resta Kylian Mbappé, ma in caso di disco rosso da parte del PSG o del giocatore, l’alternativa più valida rimane Lautaro.
Per questo sarebbe pronta un’offerta da 90 milioni di euro che però comprende anche la cancellazione delle ultime rate per il pagamento di Hakimi. In più da Madrid sarebbero disponibili a mettere sul piatto anche Luka Jovic. Il centravanti serbo, passato da grande crack all’Eintracht a flop in Spagna, è tornato in Bundesliga ma anche lì sta deludendo. Cambiare aria gli farebbe bene.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…