Calciomercato Inter, Lautaro Martinez allo scoperto: futuro deciso

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez per la prima volta chiarisce cosa sta pensando della sua avventura in nerazzurro: futuro deciso

(Getty Images)

Con Lukaku costituisce una delle migliori coppia d’attacco in Europa, c’è anche la sua firma sullo scudetto interista eppure il futuro di Lautaro Martinez rimane un mistero. Almeno fino ad oggi, fi no alla sua intervista con ‘Libero’ perché l’argentino dice chiaramente come la pensa: la sua volontà è di rimanere all’Inter, con o senza Conte (ma meglio insieme a lui).

Nella chiacchierata, Lautaro dice di essere felice per non essere andato al Barcellona. E del Real Madrid che pensa?  “Ho visto che è uscita questa cosa, ma mi sto godendo il momento e non penso a nulla. Vogliamo finire bene. Stiamo lavorando con la proprietà al rinnovo ed il mio procuratore parla con i dirigenti. Io sono tranquillo, l’accordo si troverà e sono contento di far parte di questo progetto”.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, un obiettivo di Conte emigra in Premier League

Calciomercato Inter, una big d’Europa ci riprova con Lautaro: pronta un’offerta interessantissima

I tifosi nerazzurri possono dormire sonno sereno quindi? Non propri, perché il contratto di Lautaro Martinez è uno dei più onerosi nel monte ingaggi interista: vale infatti 11,6 milioni di euro e quindi una sua cessione produrrebbe due fattori positivi. Da una parte abbassare le spese e dall’altra generale una interessante plusvalenza (ma il 10% dell’incasso andrà al Racing de Avellaneda).

Florentino Perez (Getty Images)

Per questo secondo ‘Tuttosport’ il destino dell’attaccante argentino è tutto da scrivere e il Real Madrid sarebbe pronto a tornare alla carica. Il primo obiettivo delle ‘merengues’ resta Kylian Mbappé, ma in caso di disco rosso da parte del PSG o del giocatore, l’alternativa più valida rimane Lautaro.

Per questo sarebbe pronta un’offerta da 90 milioni di euro che però comprende anche la cancellazione delle ultime rate per il pagamento di Hakimi. In più da Madrid sarebbero disponibili a mettere sul piatto anche Luka Jovic. Il centravanti serbo, passato da grande crack all’Eintracht a flop in Spagna, è tornato in Bundesliga ma anche lì sta deludendo. Cambiare aria gli farebbe bene.

Impostazioni privacy