Jessica Melena senza filtri: il segreto di lady Immobile

Jessica Melena ha rilasciato una lunga intervista in coppia con Ciro Immobile, svelando anche alcuni particolari della loro vita privata

Jessica Melena
Instagram

Jessica Melena e Ciro Immobile sono una coppia saldissima. I due stanno insieme da anni ormai, e dalla loro unione sono nati tre splendidi bambini. L’attaccante della Lazio e della Nazionale, proprio a pochi giorni dall’esordio agli Europei che lo vedrà protagonista con la maglia azzurra, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair.

Immobile ha raccontato di essere finito un po’ nel dimenticatoio dopo la nascita dei suoi figli: “Litighiamo per un motivo molto semplice. Abbiamo tre figli e io arrivo sempre dopo di loro. Mi restano i 5 minuti finali della giornata. Vorrei che mia moglie mi dedicasse più tempo”. Il bomber biancoceleste ha spiegato anche che, all’inizio della loro relazione, ci sono stati giorni difficili tanto da arrivare alla rottura:

Dopo un mese di fidanzamento, l’ho lasciata per capire se fosse davvero quella giusta. Non ero mai stato seriamente con una ragazza. Dopo una settimana mi è stato chiaro, era lei”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi esce allo scoperto: “Roma, questa è una bomba”

Jessica Melena svela il segreto del suo rapporto con Immobile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

A quanto pare dopo la burrasca iniziale è tornato il sereno e ora Jessica e Ciro si amano tantissimo. Non mancano però le discussioni, la ragazza ha svelato alcuni dettagli intervenendo sulle pagine del magazine:

“Anche noi litighiamo per delle cretinate, ma ci riconosciamo uniti proprio dopo le discussioni, nella capacità di capirci e nella volontà di venirci incontro”. Il segreto di una coppia felice, secondo la Melena, è proprio questo.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e il segreto del suo successo: le parole del padre

In una cosa entrambi sembrano concordare, ovvero che l’amore per i figli è universale e non importa se sia una coppia formata da un uomo e una donna oppure mista. “Dove c’è amore, c’è famiglia”.

Impostazioni privacy