Gossip

Claudia Lai, il dramma di lady Nainggolan: “Le terapie mi logorano”

Claudia Lai, il dramma di lady Nainggolan: “Le terapie mi logorano”. La moglie del centrocampista del Cagliari si racconta

Claudia Lai e Nainggolan (Instagram)

Una giovane donna alle prese con la battaglia più importante della sua vita, una battaglia che Claudia Lai, moglie del calciatore del Cagliari Radja Nainggolan vuole vincere a tutti i costi. Perchè in ballo c’è il bene più prezioso: la sua stessa vita. Due anni fa alla bella Claudia fu diagnosticato un cancro al seno: da allora è iniziato il lungo ed estenuante percorso di cura, un cammino fatto di terapie invasive e che hanno inevitabilmente influito sul suo stato fisico.

LEGGI ANCHE>>>Benevento-Cagliari 1-3, Highlights, voti e Tabellino

LEGGI ANCHE>>>Roland Garros, torna in campo la tennista che ha sconfitto il cancro

Ma Claudia Lai, trentotto anni cagliaritana doc e un carattere d’acciaio, non ha alcuna intenzione di arrendersi ai dolori che puntualmente ne scandiscono l’esistenza da due anni a questa parte: “Le medicine continuano a logorarmi, ho le ossa di una donna di 60 anni – la drammatica rivelazione -. Mi sono di nuovo iscritta in palestra e ho ripreso a fare attività dopo quattro mesi. Per le medicine che prendo devo fare almeno un’ora al giorno, anzi dovrei. Ma non ce la faccio ad essere così costante con le bambine e tutti gli impegni, allora vado tre volte a settimane per due ore. Faccio pugilato e sollevamento pesi: mi aiuta fisicamente e mentalmente, lascio a casa tutti i dolori”.

LEGGI ANCHE>>>Lecce, il dramma di capitan Mancosu: annuncio shock

Claudia Lai (Instagram)

Claudia Lai, il coraggio di non mollare: “Voglio diventare una grande dj”

La perdita di peso e i dolori alle ossa non piegano Claudia Lai, che non lesina progetti per il futuro: “Il lavoro di dj mi aiuta a evadere mentalmente da ogni problema, è stata la mia salvezza. Mi sto buttando a fare le serate, per ora a Cagliari poi chissà. Faccio tanta gavetta, forse ho iniziato tardi perché ho quasi 40 anni, ma vorrei diventare qualcuno“.

 

 

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

53 minuti ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

53 minuti ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

8 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

9 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

10 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

11 ore ago