Lecce, il dramma di capitan Mancosu: annuncio shock

Lecce, clamorosa rivelazione del capitano Marco Mancosu: con un post su Instagram il capitano dei salentini ha sconvolto tutti

Mancosu
Marco Mancosu Getty Images)

Un dramma, una tragedia tenuta nascosta al grande pubblico capace di stravolgere una vita intera e che oggi, a distanza di tempo, il protagonista ha deciso di far conoscere a tutti. Attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, il centrocampista e capitano del Lecce Marco Mancosu ha annunciato, suscitando un’ondata di commozione, di aver avuto un tumore. E di averlo rimosso sottoponendosi a un intervento chirurgico il 26 marzo, quaranta giorni fa. Il capitano dei salentini ha fatto in modo che nessuno venisse a conoscenza del suo dramma prima di oggi.

LEGGI ANCHE>>>Tragedia in Usa, l’ex campione di football si trasforma in killer: 6 morti

LEGGI ANCHE>>>NBA in lutto: morto il giovane Terrence Clarke

Mancosu, ventotto presenze e otto gol in questa stagione che vede il Lecce competere per la promozione in Serie A, ha aggiunto di essere tornato in campo a poco meno di due settimane dall’operazione: un recupero record che sa molto di speranza per il futuro. I giallorossi pugliesi, a due giornate dalla fine del campionato, sono terzi a due punti dalla Salernitana seconda in classifica; gli ultimi decisivi 180 minuti stabiliranno chi affiancherà l’Empoli appena promosso in A e chi invece dovrà affrontare le forche caudine dei playoff.

LEGGI ANCHE>>>Davide Astori, si chiude il processo: la sentenza è clamorosa

Lecce, Mancosu confessa la grande angoscia vissuta con la sua famiglia

Alla fine del campionato, Mancosu dovrà sottoporsi ad approfondite visite di controllo per stabilire se sarà costretto o meno ad affrontare un percorso di cure chemioterapiche. Intanto però vuole contribuire a riportare il suo Lecce nella massima serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mancosu (@markixeddu)

 

Impostazioni privacy