Diletta Leotta in fuga da tutti, il motivo è sorprendente – VIDEO

Diletta Leotta in fuga da tutti, il motivo è sorprendente e ha già fatto impazzire i suoi follower. Nuova avventura per la conduttrice DAZN

(Instagram)

Non sappiamo ancora cosa farà Diletta Leotta da qui al prossimo settembre perché in questo giorni si rincorrono diverse voci sul suo futuro in tv. Ma sappiamo dove possiamo rivederla da oggi, 18 giugno. perché c’è anche lei tra i protagonisti nella seconda stagione di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo‘, il format finalmente rilasciato su Amazon Prime Video.

Come l’anno scorso, sette Vip in fuga e un manipolo di cacciatori pronti per scovarli. Insieme a lei anche Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie e Myss Keta insieme, così come Achille Lauro e Boss Doms. A cercarli in ogni angolo d’Italia, tra mille travestimenti e imprevisti, alcuni tra i più noti investigatori professionisti, profiler, esperti di cyber security, che possono usare ogni mezzo per arrivare alla verità.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta ai saluti, l’erede è un’altra bellezza – FOTO

Diletta Leotta in fuga da tutti: arrivare fino in fondo al programma non è stato facile

Sei gli episodi previsti nella seconda stagione di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’, ognuno da 50 minuti e la curiosità aumenta. Anche perché in conferenza stampa, Diletta Leotta ha ammesso le sue difficoltà nell’affrontare un format di questo tipo. Nonostante conoscesse già il programma è stata una sorpresa continua.

“C’è stato un momento in cui ho pensato di mollare ma alla fine non l’ho fatto”, ha raccontato in conferenza stampa. E ha confessato che non è stato facile dover rinunciare a sentire la sua famiglia e nemmeno al cellulare che ormai fa parte della sua vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CANO🧁 (@canyaman_thestar)

Come sarà andata a finire e chi avrà vinto? Fidatevi delle sue anticipazioni: “Appena 72 ore dopo, vissute con pathos e adrenalina, ho iniziato ad accusare lo stress. Quella vita surreale stava diventando reale e non è stato semplice. Parti che è un gioco, ma in realtà stai veramente fuggendo. Calarti in quella realtà è una delle cose più complicate da fare”.

Impostazioni privacy