Haaland, vacanza da capogiro a Mykonos: in 5 ore spesa una fortuna

Haaland, vacanza da capogiro a Mykonos: in 5 ore spesa una fortuna. ma il talento norvegese sta per firmare un contratto da favola

Manchester City v Borussia Dortmund
(Getty Images)

Numeri da record in campo ma anche fuori, perché Erling Haaland non è uomo da mezze misure. A 21 anni il talento norvegese è pronto per firmare un contratto monstre, figlio anche delle ultime due stagioni nelle quali ha confermato in campo tutta la sua devastante potenza. Intanto però si sta rilassando in Grecia con gli amici e anche la sua vacanza è destinata a passare alla storia.

Succede infatti che Haaland e alcuni amici abbiano deciso di pranzare in un lussuoso ristorante di Mykonos e secondo quanto ha riferito il portale greco Sportime non si è trattenuto. Oltre cinque ore a tavola, tutto a base di pesce ma anche quattro bottiglie di costosissimo champagne. Alla fine sarebbe arrivato un conto da 500mila euro, Incurante della cifra, Erling ha tirato fuori il blocchetto degli assegni, lasciando anche 30mila euro di mancia a camerieri e altri dipendenti del locale.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristiano Ronaldo, il segreto del suo successo: lo svela un baby Juve

Haaland, vacanza da capogiro prima del trasferimento: un club è pronto a pagarlo 130 milioni

Se mai qualcuno se lo chiedesse, Haaland può permetterselo ampiamente anche se c’è modo e modo di spendere i soldi. L’attuale contratto che lo lega al Borussia Dortmund da due anni è pari a 8 milioni a stagione, decisamente non male per un ragazzo classe 2000 che ha ancora tutto da vincere, ma non da dimostrare.

In realtà però lui e il suo potentissimo manager, Mino Raiola, puntano a quadruplicarlo. Chi vorrà farlo giocare da qui ai prossimi anni dovrà infatti garantire uno stipendio tra i 30 e i 35 milioni di euro netti (che diventano circa 60 con le tasse). Tutti avvisati, a cominciare dal Real Madrid che al momento sembra in cima alla lista.

(Instagram)

Haaland il prossimo anno potrà liberarsi con una clausola da 72 milioni di euro (anche se il contratto con il Borussia scade nel 2024). Ma da Madrid sono già adesso pronti a mettere sul piatto 130 milioni per il suo club, più quello che chiede Raiola per lui, con un contratto quinquennale. Florentino Perez aspetta solo una risposta.

Impostazioni privacy