Calciomercato, Pogba al PSG crea malumori: la protesta dei tifosi

Il passaggio di Pogba al PSG continua a fare molto rumore in Francia: i tifosi del club parigino non lo vogliono nella Capitale

Paul Pogba
Getty Images

Il PSG è stato finora il vero protagonista del calciomercato estivo 2021. I parigini, dopo aver acquistato a parametro zero Donnarumma, Sergio Ramos ed il centrocampista olandese Wijnaldum, hanno ancora intenzione di rafforzare la squadra e puntare con decisione a riprendersi il primato in patria e a trionfare anche in Champions League.

Per questo motivo i dirigenti preparano un grande colpo: c’è chi specula su un eventuale passaggio di Cristiano Ronaldo in League One, ma questo comporterebbe sicuramente la cessione di Mbappè al Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, clamorosa decisione di Mbappè: il Psg è spiazzato

La trattativa più probabile è quella che vedrebbe Paul Pogba unirsi al club della Capitale per circa 50 milioni di sterline. Negli ultimi giorni sono stati fatti passi da gigante in questa direzione ed il Manchester United sembra essere incline alla cessione. Ma non tutti i tifosi sono entusiasti di questa ipotesi.

Calciomercato, i tifosi del PSG non vogliono Pogba: lo striscione polemico

Tifosi PSG
Getty Images

Per alcuni supporters del PSG l’ingaggio di Pogba non sarebbe la soluzione giusta. Un eufemismo, visto che i tifosi hanno esposto uno striscione davanti al centro di allenamento della squadra parigina che recita cosi:

“Pogba, dovresti ascoltare tua madre, lei non ti vuole qui, nemmeno noi“. Un messaggio eloquente che fa capire come una parte della tifoseria sia decisamente contraria all’acquisto del campione del mondo in carica.

LEGGI ANCHE: PSG, subito una stella positiva al Covid: problemi per Pochettino

Nel frattempo il francese continua ad avere il contratto in scadenza a giugno 2022, motivo per il quale se lo United vuole monetizzare dovrà farlo in questa finestra oppure trovare un difficile accordo con Mino Raiola. Alla finestra c’è sempre la Juventus: i tifosi bianconeri, siamo sicuri, sarebbero di parere opposto rispetto a quelli del PSG.

Impostazioni privacy