PSG, subito una stella positiva al Covid: problemi per Pochettino

PSG, subito una stella positiva al Covid e messa in isolamento: problemi per Pochettino anche se c’è tempo per iniziare il campionato

(Getty Images)

Settimana dopo settimana a Parigi sta nascendo una squadra stellare, ancora più rispetto alle ultime stagioni, in attesa di capire cosa farà Kylian Mbappé. Intanto però Mauricio Pochettino poco alla volta sta mettendo insieme i pezzi di un puzzle meraviglioso anche se pure lui deve fare i conti con la contingenza chiamata Covid-19.

In tarda mattinata infatti è arrivata la conferma di un nuovo caso per il PSG. Lui è Achraf Hakimi, risultato positivo al Covid-19 nel corso degli ultimi controlli e già messo in isolamento da parte del club. Al momento sembra nulla di preoccupante, anche se il laterale marocchino già nell’ottobre scorso era stato colpito dal contagio quando vestiva la maglia dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Saint-Germain (@psg)

La prima conseguenza è quella di saltare l’amichevole contro lo Chambly (fiunita pèoi 2-2, in gol Icardi su rigore), ma entro una decina di giorni, se non ci saranno complicazioni, tornerà disponibile. per fortuna de, tecnico argentino, comunque al via della stagione mancano ancora un paio di settimane.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, pronto un clamoroso ritorno: trattativa avviata

PSG, subito una stella positiva al Covid: l’Inter punta su un esterno di Pochettino?

L’arrivo di Hakimi al PSG ha aperto la corsa alla sua successione in casa Inter. Simone Inzaghi per ora può contare sui due ex granata Darmian e D’Ambrosio, ma un esterno basso offensivo serve ancora e il casting è aperto.

(Getty Images)

Tanti i nomi sul tavolo della coppia Marotta-Ausilio e fra questi ci sono anche ex PSG come Alessandro Florenzi che non resterà alla Roma. Ma con lui, come ricorda ‘Tuttosport’, pure  Lazzari, Dumfries, Hateboer e soprattutto lo spagnolo Hector Bellerin. invece Stryger Larsen e di Molina, entrambi dell’Udinese, sembrano più soluzioni di ripiego.

(Getty Images)

L’Inter però guarda in casa PSG anche per la fascia sinistra, alla luce dell’addio di Young. Da Parigi torna di moda il nome di Kurzawa, in uscita dal PSG e sempre più lontano dal
Galatasaray nonostante un mezzo accordo con il club turco. Il sul attuale club lo valuta 10 milioni, l’Inter potrebbe spingere sul prestito con diritto e non obbligo di riscatto.

Impostazioni privacy