Diletta Leotta, spunta un incredibile retroscena con Can Yaman: fan impietriti

Diletta Leotta, spunta un incredibile retroscena con Can Yaman: fan impietriti. Nessuno se lo aspettava in questo momento

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty)

Che non fossero in rapporti saldissimi nelle ultime settimane era ormai chiaro a tutti. Diletta Leotta e Can Yaman hanno trascorso questi giorni separati, impegnati in vacanze distanti, tra Sardegna e Puglia. Dopo aver postato la foto di festeggiamento per la vittoria dell’Italia agli Europei, anche sui social non c’è traccia di ulteriori incontri. La visita in Turchia della presentatrice di Dazn sembrava aver sbloccato la situazione ad inizio estate. Il padre di Can ha confidato di vedere il figlio convolare a nozze nel 2022, vedendo bene la coppia insieme. In realtà Diletta sembra avere altre idee, visto che alcune foto l’hanno inquadrata senza anello di fidanzamento. Il prezioso era stato scelto dal modello turco con la madre della Leotta a febbraio, quando tutto sembrava filare per il meglio. Ora arriva invece l’indiscrezione rilanciata da Alessandro Rosica, esperto di cronaca rosa, che su Instagram conferma come “la loro storia è assolutamente finita”.

LEGGI ANCHE >>> Diego Maradona, la figlia Giannina sta insieme a un ex bomber di Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, l’annuncio conquista tutti: “E’ il momento giusto per parlarne”

Diletta Leotta, spunta un incredibile retroscena con Can Yaman: la storia è finita

Ancor più sospetto il fatto che da parte dei diretti interessati, sempre molto attenti al mondo dei social, non sia arrivata nessun tipo di smentita ufficiale. C’è però chi si è spinto oltre, come Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino ha svelato come da quanto la love story ha avuto inizio la coppia si è incontrata nell’appartamento milanese della Leotta solo due volte. In entrambe le occasioni, guarda caso, erano presenti anche i paparazzi per le foto. Tutto davvero molto strano, considerando il fidanzamento e la vicinanza dei due.  Un’ombra piuttosto grande sul legame che per molti sarebbe stato costruito ad arte per motivi di ‘marketing‘.

Fatto sta che al momento l’esperimento sembra essere fallito. Amore vero o meno, siamo ai titoli di coda.

Impostazioni privacy