Diletta Leotta, altro colpo di scena con Can Yaman: arriva la conferma

Diletta Leotta, altro colpo di scena con Can Yaman: arriva la conferma. I due protagonisti di Instagram continuano a tenere banco con la loro tormentata love story

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta con Can Yaman (Foto: Facebook)

Dovevano essere la coppia dell’estate e invece qualcosa è andato storto. Dopo un inizio scoppiettante, con le emozioni dell’Europeo trascorse fianco a fianco (con tanto di foto su Instagram), qualcosa si è incrinato. Diletta Leotta e Can Yaman le vacanze le stanno trascorrendo separati, pur andando negli stessi posti, ma in tempi diversi. La madrina di Dazn si è rilassata in Sardegna con le amiche, prima di tornare in Sicilia e passare per Milano e Verona. Il modello turco invece ha preferito la Puglia in un primo momento, con scatti rilassati e scenari da urlo. Adesso, invece, con gli amici più stretti si è spostato in Costa Smeralda, ma senza la compagna dell’ultimo anno. Si vocifera che i due si siano già detti definitivamente addio e le foto condivise da Whoopsee, che ritraggono Can da solo in vacanza, farebbero propendere per questa teoria.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, show in auto con Elodie: delirio sul web – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, arrivano parole meravigliose: social in delirio – FOTO

Diletta Leotta, altro colpo di scena con Can Yaman: i due ancora divisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Se pensiamo ai mesi scorsi lo scenario è davvero capovolto. Prima l’acquisto dell’anello di fidanzamento comprato da Can Yaman per Diletta, in compagnia della madre di quest’ultima. Poi le presentazioni ufficiali con la famiglia di lui in Turchia, proprio prima dell’estate. Adesso invece, di colpo, un gelo davvero sospetto, accompagnato da un silenzio tombale sui social. Dalla finale Italia-Inghilterra, i due non hanno postato più una foto insieme su Instagram Secondo gli esperti di Gossip, come Alessandro Rosica, la storia sarebbe bella che finita da tempo. Alcuni, più maligni, come Roberto D’Agostino, credono che il loro amore sia stato creato a tavolino come puro esperimento di marketing. Fatto sta che ormai i dettagli parlano chiaro. Nel loro futuro c’è ancora tanto lavoro, con l’attore che interpreterà Sandokan, per la fiction prodotta dalla Lux Vide. Diletta invece è attesa da una stagione da protagonista nel calcio di Serie A, con tutte le esclusive di Dazn. Probabilmente però non potranno condividere i rispettivi successi. I fan se ne faranno una ragione.

Impostazioni privacy