(Getty Images)
MotoGP, Marc Marquez stroncato da un ex campione che non crede di vederlo lottare di nuovo per il titolo: “La vedo molto dura”
La vittoria nel GP di Germania, pista storicamente sulla quale è sempre arrivato primo tranne lo scorso anno quando era assente giustificato forse aveva illuso qualcuno. Ma Marc Marquez non è ancora completamente guarito dal grave incidente dello scorso anno a Jerez e la sua Honda non è più quell’arma infallibile che gli permetteva di dominare.
I primi a saperlo sono gli addetti ai lavori, anche chi come Jorge Lorenzo non frequenta più la posta come pilota ma ha un occhio attento a quello che succede in MotoGP. Sono stati avversari per anni, ma fuori dalla pista sono anche amici (forse per qualche tifoso di Rossi ricordando il passato, persino troppo) e quindi il maiorchino sa cosa vuol dire.
Oggi, ospite di Sky Sport per commentare una sessione di prove della MotoGP, l’ex campione del mondo con la Yamaha è stato chiarissimo. Massima stima per Marquez, per la sua carriera e per quello che ha fatto fino ad oggi. Però rivederlo a quei livelli sarà molto difficile.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> MotoGP Aragon, zampata Bagnaia e doppietta Ducati nelle qualifiche
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…