Getty Images
Champions League: stasera altre due italiane in campo per la terza giornata. Dove vedere in tv e streaming i match di Juventus e Atalanta
Altra giornata molto importante per il calcio italiano in Europa. Questa sera alle ore 21 scendono in campo Atalanta e Juventus, entrambe in trasferta rispettivamente a Manchester e a San Pietroburgo, per la terza giornata dei gironi di Champions League.
I bianconeri, a punteggio pieno dopo le prime due gare in cui sono riusciti a battere anche i campioni d’Europa del Chelsea, cercano i 3 punti che probabilmente chiuderebbero il discorso qualificazione per poi concentrarsi solo sul primo posto.
Allegri dovrà fare ancora a meno di Dybala, ma ritrova Morata in attacco: lo spagnolo sarà supportato da Chiesa e Bernardeschi nel 4-3-3 che il toscano ha in mente per stasera. In difesa rientra De Ligt al fianco di Bonucci, a centrocampo ballottaggio tra Arthur e Ramsey per la terza maglia.
Più complicato il discorso per i bergamaschi, al momento primi nel girone ma il doppio confronto con il team inglese potrebbe complicare non poco i piani di Gasperini. L’allenatore dovrà fare a meno di Djimsiti e potrebbe arretrare De Roon in difesa, mentre in attacco spazio a Malinovsky e Zapata con Mahele e Zappacosta sulle fasce.
LEGGI ANCHE: Porto-Milan 1-0, Highlights, Voti e Tabellino: imbottigliato e sfortunato
Come tutti i mercoledì, una delle gare delle italiane sarà trasmessa soltanto in streaming tramite la piattaforma Amazon Prime Video. Per questo turno il match scelto è proprio Zenit-Juventus, che andrà in onda a partire dalle 21 con telecronaca affidata a Sandro Piccinini e commento tecnico di Massimo Ambrosini.
LEGGI ANCHE: Inter-Sheriff Tiraspol 3-1, Highlights, Voti e Tabellino: con autorevolezza
Manchester United-Atalanta sarà invece trasmesso da Sky e Infinity+ come tutti gli altri match di Champions League. Appuntamento sempre alle ore 21 con diretta tv sui canali 201 e 252 e diretta streaming su SkyGo (per gli abbonati alla tv satellitare), Now e Infinity+.
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…