GF VIP 6, nuova crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù: il motivo

Nella casa del Grande Fratello continua la storia ad alti e bassi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie: è scoppiata una nuova crisi?

manuel-lulu
Screenshot Mediaset

Manuel Bortuzzo continua ad essere uno dei protagonisti più seguiti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Da quando i concorrenti sono entrati nella casa, infatti, l’ex nuotatore è stato sempre al centro delle attenzioni tra polemiche, frasi ritenute offensive dal pubblico nei suoi confronti e soprattutto per la storia con Lulù Selassiè.

I due ragazzi, dopo una serie di alti e bassi, sembravano aver trovato un giusto equilibrio: Manuel, infatti, sembra essersi convinto di voler portare avanti la conoscenza e la relazione con Lucrezia e lo ha dichiarato pubblicamente in un confronto a due avuto ieri notte.

Dopo i buoni propositi, però, le cose sono stranamente cambiate e nelle ultime ore Manuel si è mostrato di nuovo freddo e distaccato nei confronti di Lulù. A quanto pare il motivo potrebbe essere celato dietro una lettera inviata all’ex nuotatore da sua madre.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa piangere una concorrente: pubblico senza parole

GF VIP 6, Manuel Bortuzzo di nuovo freddo con Lulù: c’entra la lettera della madre?

Manuel Bortuzzo
Getty Images

La signora Bortuzzo, infatti, nella sua missiva, aveva velatamente attaccato Lulù affermando che la ragazza non lasciava i suoi spazi a Manuel. E così Lulù, vedendolo freddo e distaccato, ha chiesto al suo partner un nuovo confronto:

Ti chiedo di non essere freddo. Mi dispiace che possono starci male sia mia mamma che la tua. Quello che io non voglio che passi è che la gente vede che tu sei così con me, dopo quello che è accaduto ieri ti sei distaccato da me, non mi piace questo e non è la realtà”.

Bortuzzo però ha spiegato a Lulù di essere semplicemente in una giornata “no” e di non aver nulla contro di lei: “Io ieri sono stato molto chiaro in puntata, quindi penso che bastino le mie parole, se te le ricordi. Più di essere così chiaro non so che fare, l’ho detto subito quando non è giornata, non voglio niente. Io sono arrabbiato con la mia vita, con me stesso, non sono arrabbiato con te, non ho motivi per essere arrabbiato con te“.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, quanta emozione nella casa: Manuel Bortuzzo è struggente

Sarà davvero così o semplicemente l’ex nuotatore avrà deciso di seguire i consigli di sua madre?

Impostazioni privacy