GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa piangere una concorrente: pubblico senza parole

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa piangere una concorrente: pubblico senza parole per quello che è successo durante la diretta del reality

In quasi due mesi di permanenza dei concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scattato qualche bacio, ci sono state ipotesi di coppie, ma per ora nessun grande amore. Eppure Lulù Selassié, una delle tre principesse in gara nel reality, spera sempre che primo o poi Manuel Bortuzzo ceda e le apra il suo cuore.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Quello che è successo durante l’ultima diretta del reality, con la ragazza che alla fine si è messa a piangere, però ha scosso buona parte del pubblico. A Manuel è arrivata una lettera da parte di sua madre, Rossella, che in un passaggio sembra criticare il comportamento di Lulù per qualcosa che ha detto nei giorni scorsi.

Mentre parlavano, lei gli ha chiesto quante sigarette avesse ancora da fumare e alla sua risposta, lo ha apostrofato simpaticamente con un ‘mother fuc**r’ (in italiano ‘figlio di put**na, ndb). La stessa espressione che aveva usato chi gli ha sparato quella sera di tre anni fa a Roma, riducendolo su una sedia a rotelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, ritiro a metà: l’appello sui social entusiasma i fan

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa piangere in diretta una concorrente: ecco cosa è successo

Ovviamente Lulù non poteva saperlo e le sue intenzioni erano totalmente differenti. Ma quando anche lei ha ascoltato il contenuto di quella lettera è entrata nel panico, anche perché ha capito di aver toccato un tasto delicato. “Ho visto che il tuo viso è cambiato e ovviamente, ho sbagliato. Dalla tua faccia capisco he che sei arrabbiato e dispiaciuto, forse deluso”.

Ma Manuel le ha spiegato che se sta così è solo perché gli manca sua madre, non per quello che ha sentito: “Non ti preoccupare, hai visto che ti ho subito difeso. Non è un problema”. Giustificazioni che però non hanno tranquillizzato la principessa. Lei teme che ancora una volta Bortuzzo si possa allontanare proprio adesso che avevano trovato un certo equilibrio. “La tua famiglia pensa che sono una pazza. Scusa, perché io non posso capire questo dolore. Posso soltanto immaginarlo”.

Manuel e Lulù
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Screenshot Mediaset)

Alla fine però ancora una volta Manuel ha saputo trovare le parole giuste per tranquillizzarla spiegandole che quanto successo non lo farà allontanare. Ma parlare di una storia tra di loro, per ora, non esiste.

Impostazioni privacy