Gf Vip 6, quanta emozione nella casa: Manuel Bortuzzo è struggente

Gf Vip 6, quanta emozione nella casa: Manuel Bortuzzo è struggente. Momenti di grande e sincera commozione tra gli inquilini e sui social

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Secondo il tam tam mediatico che abitualmente si scatena sui social, nei commenti dei fan e degli spettatori emerge un comune denominatore: questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è una delle migliori, se non la migliore di tutte. E questo, grazie soprattutto alla presenza di un concorrente speciale, un ragazzo di una sensibilità fuori dal comune e dal coraggio ammirevole: stiamo parlando, per chi non l’avesse capito, di Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore triestino, costretto dal 2019 a vivere su una sedia a rotelle, in pochissimo tempo ha conquistato tutti all’interno della casa.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, l’uscita di Belli scatena la furia social: tutti con Bortuzzo

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 6, ancora problemi per Manuel Bortuzzo: che succede nella casa?

Bortuzzo ha già raccontato nei dettagli la sua drammatica vicenda, della notte in cui rimase ferito gravemente da colpi d’arma da fuoco vittima inconsapevole di una sparatoria da far west sul litorale romano. Un episodio che ha cambiato radicalmente la sua vita privandolo del sogno più bellche un giovane e capace atleta possa fare: partecipare ai giochi olimpici e di vincere una medaglia. La storia di Manuel Bortuzzo ha scosso tutti gli inquilini della casa, ma ad aver legato con lui è, forse non a caso, lo schermidore Aldo Montano che alle Olimpiadi ha partecipato e vinto più di una volta.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, battuta su Manuel Bortuzzo: concorrente a rischio squalifica

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Gf Vip 6, Bortuzzo commuove tutti: “La notte piango sempre con la testa sotto il cuscino”

Ma è l’altra sera che l’ex buotatore triestino ha colpito al cuore spettatori e inquilini. Parlando con l’attore Alex Belli, Bortuzzo gli ha confidato un particolare fin qui inedito: “Io quando vado in camera di là che dico che vado a dormire, in realtà vado a dormire sì, ma prima metto il cuscino in testa e piango – ha rivelato Bortuzzo -.Così mi libero di tutto senza dire niente a nessuno, anzi non vorrei mai liberarmi con qualcuno, mi farebbe sentire peggio. Questo è un dolore mio. Mi piace curare questi dolori in questo modo qui”.

Impostazioni privacy