GF Vip 6, battuta su Manuel Bortuzzo: concorrente a rischio squalifica

GF Vip 6, battuta su Manuel Bortuzzo: concorrente a rischio squalifica. L’episodio controverso sta alimentando molte polemiche

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (foto: Getty)

Vuoi o non vuoi finisce sempre per essere protagonista all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo, nonostante il suo carattere schivo e riservato è uno dei personaggi con maggiore appeal a Cinecittà e il pubblico sta iniziando a conoscerlo nella varie sfaccettature. La storia con Lulù Selassiè, con i vari tira e molla, sta appassionando i social, sempre prodighi di commenti e critiche. Qualche commento non proprio signorile, ha gettato una cattiva luce sul nuotatore, ma a quanto pare la diretta interessata non sembra avergli dato più di tanto peso. A proposito di battute infelici, quella di Alex Belli potrebbe costare veramente cara. L’attore rischia l’esclusione dal GF Vip 6, per uno scivolone di cattivo gusto, a cui i fan hanno prestato subito attenzione. Molti di loro vorrebbe la squalifica immediata per lui, non perdonandogli il fatto che fosse coinvolto proprio Bortuzzo.

Belli è reduce anche dalla violenta discussione con Aldo Montano, con rissa sfiorata e fan che si sono schierati a favore dello schermitore.

Come dicevamo questa volta è Manuel Bortuzzo il tema che rischia di estromettere l’attore di Parma.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, qual è la sua squadra del cuore: tifosi increduli

LEGGI ANCHE >>> Allegri, con Ambra è ormai guerra aperta: tutti i dettagli

GF Vip 6, battuta su Manuel Bortuzzo: Alex Belli ironizza sulla sua disabilità

Alex Belli
Alex Belli (foto: Facebook)

Parlando con Soleil Sorge e Davide Silvestri, Belli scherza sulle possibili eliminazioni. L’ex corteggiatrice di U&D fa riferimento a qualcuno degli altri concorrenti che potrebbe “cadere” per ultimo e Alex precisa: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Alla battuta è seguita anche una sonora risata da parte dell’artista, poco piacevole per chi era alla visione. Un riferimento alla disabilità del nuotatore che non è assolutamente andata giù a tutti i fan del reality, che hanno inondato i social di messaggi di sdegno.

Se da un lato Soleil ha accennato un sorriso dopo aver sentito l’affermazione infelice, Davide Silvestri è rimasto impassibile, anche perplesso per quello che aveva appena ascoltato.

Ora per il protagonista di ‘Centovetrine‘ non ha nemmeno l’appoggio di Montano, il suo amico più stretto nella casa fino a qualche giorno fa. In molti sperano che possa essere estromesso dal gioco per questo accadimento e non è escluso che ciò possa accadere. Di sicuro Alfonso Signorini non mancherà di redarguirlo per quanto fatto, come avvenuto per Soleil in merito ad un’altra battuta la scorsa puntata. Qualcuno sul web ha provato a discolpare Belli, parlando della capacità di sdrammatizzare di Bortuzzo sull’argomento, sempre pronto a ironizzare sulla sua condizione. Di certo resta un’uscita di cattivo gusto.

Impostazioni privacy