GF VIP 6, ancora problemi per Manuel Bortuzzo: che succede nella casa?

Non accennano a migliorare le condizioni di Manuel Bortuzzo nella casa del GF VIP: oggi altro problema, ma la regia stacca ancora

Manuel Bortuzzo
Instagram

Manuel Bortuzzo è sicuramente uno degli ospiti più in vista della casa del Grande Fratello VIP. La sua storia drammatica ha colpito tantissimi italiani che ora hanno la possibilità di accompagnare le sue giornate seguendolo dal piccolo schermo e l’ex nuotatore non sta assolutamente deludendo le attese.

Tra scene emozionanti, come quando per la prima volta ha camminato dentro la casa lasciando la sedia a rotelle, e rapporti controversi con Lulù Selassie, Manuel è stato sempre al centro dell’attenzione e anche negli ultimi giorni non è stato diverso.

In questo caso però non si è trattato di un avvenimento felice per il ragazzo che un paio di giorni fa ha accusato un malore e ha fatto preoccupare telespettatori, amici e parenti. Risolto l’arcano (pare dipendesse da un’indigestione) nella casa è tornata la tranquillità, che però purtroppo non è durata tanto.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, l’uscita di Belli scatena la furia social: tutti con Bortuzzo

GF VIP 6, Manuel Bortuzzo si sente di nuovo male: paura nella casa

Manuel
Instagram

Nelle ultime ore infatti il fastidio ed il mal di pancia si è ripresentato, anche se purtroppo le telecamere e la regia hanno provveduto a staccare con le immagini, lasciando in apprensione il pubblico a casa.

Sembra che stavolta la causa del malore sia stato l’aperitivo del giovedì sera, come aveva confessato lo stesso Bortuzzo all’amico Aldo Montano in giardino. Sta di fatto che l’alimentazione all’interno della casa sta creando non pochi problemi all’ex nuotatore.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, che spavento per Manuel Bortuzzo: gli ultimi aggiornamenti

Anche il padre qualche settimana fa aveva spiegato: “Ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione”. Ricordiamo comunque che tutti i partecipanti del reality sono costantemente monitorati da un’equipe medica. Magari già nella prossima puntata si potrà chiarire meglio quali sono le condizioni di Manuel.

Impostazioni privacy