Gf Vip 6, che spavento per Manuel Bortuzzo: gli ultimi aggiornamenti

Gf Vip 6, che spavento per Manuel Bortuzzo: gli ultimi aggiornamenti. Attimi di paura nella Casa per l’ex nuotatore. Il ruolo di Aldo Montano

Bortuzzo
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo (Screenshot Mediaset)

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip sta riservando una serie di clamorosi colpi di scena e di cambiamenti repentini nei rapporti tra gli inquilini della casa. Uno dei concorrenti senz’altro più in vista è l’ex promessa del nuoto italiano, il trestino Manuel Bortuzzo che ha commosso tutti i suoi compagni con il drammatico racconto della notte di due anni fa in cui rimase gravemente ferito da colpi d’arma da fuoco e costretto da allora, in virtù delle gravissime ferite riportate, a vivere su una sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in confusione: la tensione è alle stelle

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, il racconto di Bortuzzo è sconvolgente: “Devo ringraziare lo sport”

All’interno della casa del Grande Fratello, condotto in studio da Alfonso Signorini, Bortuzzo ha saputo integrarsi alla perfezione instaurando un solido rapporto di amicizia con alcuni degli inquilini, su tutti lo schermidore Aldo Montano. Ancora tutto da valutare il rapporto tra Manuel e le ragazze: il flirt con la principessa etiope Lulù Selassiè sembra al tramonto, mentre qualche indizio lascia immaginare un futuro approccio con la bella Sophie Codegoni. In un clim sempre in bilico tra la spensieratezza e la tensione, tra l’armonia e potenziali conflitti, l’ultima notte nella casa si è vissuto qualche momento di sincera apprensione.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, colpo di scena: Manuel Bortuzzo ha cambiato idea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip 6, malore improvviso per Bortuzzo: Aldo Montano sta al suo fianco tutta la notte

Sembra infatti che Manuel Bortuzzo, pare senza sintomi acusati in precedenza, abbia avuto un improvviso malore. La regia avrebbe addirittura tolto l’audio e staccato continuamente le riprese, mentre Aldo Montano cercava in tutti i modi di rimanere accanto al giovane nuotatore cercando di capire la natura del malessere del suo amico.

Al momento non si hanno notizie precise relative alla causa del suo malore, anche se dal video postato su Instagram direttamente dl profilo del Grande Fratello si vede Bortuzzo assistere alla lezione di ginnastica degli altri concorrenti. Quale sia stata l’origine del malore, ora è solo un ricordo.

 

Impostazioni privacy