GF Vip 6, colpo di scena: Manuel Bortuzzo ha cambiato idea

GF Vip 6, colpo di scena: Manuel Bortuzzo ha cambiato idea. L’ex promessa del nuoto italiano lascia di stucco gli altri coinquilini della Casa

Bortuzzo
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo (Screenshot Mediaset)

Continuano i colpi di scena all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. A tenere banco una volta di più è il rapporto, ancora tutto da definire, tra Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lucrezia Selassiè, per tutti Lulù. Dopo un inizio travolgente, quello che sembrava un vero e proprio colpo di fulmine ha preso una direzione molto diversa. L’ex promessa del nuoto italiano ha compiuto una brusca retromarcia, dichiarando più volte di non sentirsi ancora pronto per una relazione profonda con una donna dopo la fine della storia con la sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, il bacio di Manuel Bortuzzo manda in crisi la Casa – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, preoccupano le condizioni di Manuel Bortuzzo: addio alla casa?

Lulù Selassiè non ha preso bene quello che lei ha interpretato come un voltafaccia di Manuel. Ma tutto ha fatto fuorchè arrendersi e ha continuato a corteggiarlo sperando di ricevere prima o poi una sorta di apertura da parte dell’ex nuotatore azzurro. Negli ultimi giorni a più riprese Lulù ha chiarito, qualora ce ne fosse bisogno, come immagina il rapporto tra loro: “Non dico un giorno preciso, può accadere qui come fuori, però io vorrei venire da te e poterti baciare. Adesso accarezzarti è l’unica cosa che posso fare e la faccio, non posso sbatterti contro un muro e assaltarti“.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo si lascia andare: emozione al Grande Fratello Vip

Manuel e Lulù
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Screenshot Mediaset)

GF Vip 6, Bortuzzo apre uno spiraglio: “Le porte per te non sono chiuse, non ti odio”

Parole e frasi inequivocabili con Manuel Bortuzzo che a quel punto ha replicato in modo altrettanto categorico: “Le porte aperte ci sono certamente tra me e te, nella consapevolezza che le cose possono e non possono andare. Non c’è nessuna preclusione. Una porta si chiude se c’è odio, ma non è questo il caso“. La risposta di Manuel ha fatto ritrovare in parte il sorriso perduto alla principessa etiope che ora può coltivare la speranza concreta di conquistare definitivamente il cuore di Bortuzzo.

 

 

Impostazioni privacy