GF Vip 6, il bacio di Manuel Bortuzzo manda in crisi la Casa – VIDEO

GF Vip 6, il bacio di Manuel Bortuzzo manda in crisi la Casa. Nelle ultime ore l’ex nuotatore si è avvicinato a Manila Nazzaro, Lulù trema

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Screenshot Mediaset)

Solo un gioco innocente? Nessuno ha debbi, dentro come fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6. Ma intanto quello che è successo nelle ultime ore fra Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo sta movimentando ancora di più l’ambiente e ha mandato letteralmente in crisi un’altra concorrente.

L’ex Miss Italia, oggi compagna di Lorenzo Amoruso che è stato difensore di spessore in diverse squadre di Serie A e non solo, ha festeggiato il compleanno,. E in mezzo alle celebrazioni è scattato anche un bacio a stampo in bocca a Manuel. Assolutamente innocente, almeno per quello che è sembrato a tutti. E intanto però questo è bastato ancora una volta per mandare in crisi una delle tre sorelle Selassié.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, blitz a sorpresa: gli scatti fanno impazzire i fan – FOTO

GF Vip 6, il bacio di Manuel Bortuzzo manda in crisi la Casa: sarà una diretta di chiarimenti

La giovane Lulù ha puntato su Manuel Bortuzzo fin dall’inizio e almeno per i primi giorni di permanenza nel reality di Canale 5 sembrava che il sentimento potesse essere ricambiato. Ma l’ex azzurro del nuoto ha fatto capire in fretta che lui non vuole sentirsi oppresso e soprattutto deve decidere liberamente cosa fare.

(Facebook)

La ragazza sta dimostrando un attaccamento morboso, davvero troppo per lui che invece vuole sentirsi libero e non vuole più lei. Nella notte un nuovo chiarimento, forse quello definitivo: “Non voglio i tuoi baci, per come sono fatto ai tuoi baci non riesco a dare il valore che vorrei dare. All’inizio mi sono lasciato andare con te, anzi ci siamo lasciati andare. Ma forse era meglio se ti avessi conosciuto prima di fare certe cose”.

In più questa sera, nella puntata in diretta, Manila Nazzaro racconterà la sua incredibile storia d’amore con Amoruso. Sarà un modo per chiarire una volta per tutte come stanno le cose tra Manuel e Lulù?

Impostazioni privacy