Diletta Leotta, blitz a sorpresa: gli scatti fanno impazzire i fan – FOTO

Diletta Leotta, blitz a sorpresa: gli scatti fanno impazzire i fan. La bella giornalista siciliana si è concessa qualche giorno di vacanza

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta riesce ancora una volta a sorprendere i suoi milioni di fan che su Instagram ne condividono i momenti più ‘social’ della vita quotidiana. La bella giornalista siciliana, inviata di punta della piattaforma streaming Dazn e brillante conduttrice insieme a Daniele Battaglia di un programma radiofonico in onda su Radio 105, ha deciso di approfittare del fine settimana libero, grazie allo stop della Serie A dovuto agli impegni delle varie Nazionali tra Nations League e qualificazioni ai mondiali del Qatar.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il suo vestito finisce nel mirino di Paola Ferrari: che stoccata

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva un regalo inatteso: pazza di gioia – VIDEO

A sorpresa, Diletta Leotta ha preso un aereo da Milano diretto a Ibiza, la meta prescelta per trascorrere questo week end di puro relax in compagnia di un’amica. Un blitz in piena regola, frutto di una decisione presa evidentemente in extremis. Del resto, non è la prima volta che la splendida cronista catanese si concede una parentesi vacanziera sfruttando una pausa lavorativa. Ma a lasciare letteralmente a bocca aperta i followers sono alcuni scatti, decisamente apprezzabili, che Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la testa è solo per il lavoro: questa è la prova – FOTO

Diletta Leotta, le foto in bikini fanno impazzire i fan: ad Ibiza sembra ancora piena estate

In un’Ibiza suggestiva, deserta e praticamente selvaggia, Diletta Leotta si presenta ai suoi followers indossando un bikini decisamente ridotto. La temperatura evidentemente quasi estiva ha consentito all’inviata di Dazn di lasciare a Milano i vestiti autunnali e di mettere in valigia il costume da mare. Il bikini di colore lilla è infatti abbastanza piccolo da far risaltare le forme prorompenti della bionda giornalista sportiva siciliana, sorridente come suo solito mentre si immerge nelle acque cristalline dell’isola spagnola.

Impostazioni privacy