Diletta Leotta, la testa è solo per il lavoro: questa è la prova – FOTO

Diletta Leotta, la testa è solo per il lavoro: questa è la prova. La giornalista di Dazn ha raccontato la sfida tra Inter e Atalanta

Diletta
Diletta Leotta al Meazza (Instagram)

I rumors e le indiscrezioni, sempre molto insistenti, sulla reale consistenza della relazione con l’attore turco Can Yaman sono stati fugati una volta per tutte. Diletta Leotta, nel corso della lunga intervista rilasciata alla conduttrice del programma ‘Verissimo‘, Silvia Toffanin, ha chiarito quasi ogni aspetto della vicenda amorosa di cui è stata protagonista all’inizio della scorsa estate. La bionda giornalista di Dazn ha di fatto annunciato ufficialmente la rottura definitiva con il notissimo attore turco ammettendo al tempo stesso di vivere un periodo non semplice dal punto di vista sentimentale.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva la notizia che temevano tutti: “Alle volte perdi”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la rivelazione sui suoi inizi in tv: cosa è successo

Non è un mistero che da un paio di mesi a questa parte, Diletta Leotta frequenti solo ed esclusivamente persone della sua ristretta cerchia familiare e le amiche più intime che hanno condiviso con lei l’intero periodo vacanziero. La bella cronista siciliana ora come ora è concentrata esclusivamente sugli impegni lavorativi, ci sarà tempo per riannodare i fili di una nuova storia d’amore. Ieri pomeriggio, come inviata di punta di Dazn, Diletta Leotta era presente allo stadio Meazza di Milano per commentare il big match della 6/a giornata di Serie A tra Inter e Atalanta.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis condurrà un programma cult Mediaset: fan entusiasti

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, su Instagram le foto del pomeriggio al Meazza: ci sono anche Borja Valero e Montolivo

A testimoniarlo le ‘storie’ pubblicate dalla giornalista siciliana su Instagram: alcune foto in rapida successione dell’emozionante pomeriggio vissuto a San Siro. Il derby tra nerazzurri ha regalato spettacolo e colpi di scena e Diletta Leotta ha reso alla perfezione l’atmosfera magica che si respirava in campo e sulle tribune. Uno scatto in particolare ha colpito l’attenzione dei fan, quello in cui lei, Riccardo Montolivo e Borja Valero mangiano un panino mentre riguardano alla tv le immagini della partita. Il lavoro prima di tutto: per l’amore ci sarà tempo.

Impostazioni privacy