Manuel Bortuzzo si lascia andare: emozione al Grande Fratello Vip

Stamattina Manuel Bortuzzo ha abbandonato la sedia a rotelle e ha camminato da solo nella casa: grande emozione al GF VIP 6

Manuel Bortuzzo
Getty Images

Manuel Bortuzzo si è finalmente lasciato andare davanti a milioni di telespettatori. L’ex nuotatore, costretto da tempo sulla sedia a rotelle a causa di una sparatoria nel 2019, ha mosso i primi passi con l’aiuto dei tutori all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il tutto è avvenuto questa mattina: un momento davvero emozionante che ha lasciato a bocca aperta sia gli inquilini della casa che i fan del reality. Manuel si era recato in confessionale con la sedia a rotelle, ma quando è uscito dalla porta lo ha fatto sulle sue gambe suscitando la reazione sorpresa di tutti i presenti.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 6, Bortuzzo protagonista: commozione nella casa

Manuel Bortuzzo cammina con i tutori: le reazioni dei presenti

Bortuzzo
Getty Images

Grazie ad un tutore che gli permette di fare peso sulle braccia, Manuel ha mosso i primi passi in giro per il loft, assistito dagli amici Alex Belli e Aldo Montano. I coinquilini dell’ex nuotatore, per allentare la tensione del momento, hanno scherzato con lui. La prima è stata Katia Ricciarelli che ha commentato ironicamente: “Che bello! Ma è uno nuovo?”.

A suscitare grande sorpresa nella casa è stata anche l’altezza di Manuel. Il ragazzo è davvero un gigante (circa 1 metro e 89 cm), ma finora era sempre apparso seduto. E così, tra lo stupore e l’emozione, la prima ad avvicinarsi a Bortuzzo è stata Lulù che ha tentato di abbracciarlo e stringerlo a sè.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Manila Nazzaro squalificata? Arriva la decisione ufficiale

La differenza di altezza, decisamente notevole, è stata motivo di sfottò da parte di Soleil Sorge che ha detto a Lulù: “E adesso come fai a dargli i bacini?”. Manuel, nonostante le carinerie della principessa, ha comunque mantenuto una certa distanza e ha risposto con un bacio a stampo alle effusioni della ragazza.

Impostazioni privacy