Grande Fratello Vip 6, Bortuzzo protagonista: commozione nella casa

Grande Fratello Vip 6, Bortuzzo protagonista: commozione nella casa. Momento indimenticabile per l’ex promessa del nuoto italiano

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Foto: Getty)

Il Grande Fratello Vip 6 sta regalando al pubblico in studio e ai tanti spettatori da casa momenti e una buona dose di emozioni. Molti dei quali per merito di Manuel Bortuzzo, il ventiduenne triestino ex promessa del nuoto italiano rimasto vittima nel 2019 di una sparatoria e da allora costretto a vivere su una sedia a rotelle. Il sogno di diventare un campione si è spezzato definitivamente quella notte maledetta, ma non la voglia di tornare ad una vita normale. E grazie alla sua smisurata forza di volontà, Manuel è convinto di riuscire a camminare di nuovo.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, scoppia la passione tra Manuel Bortuzzo e un’altra concorrente: colpo di scena

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Bortuzzo racconta tutto: concorrenti sconvolti

Proprio per riassaporare un briciolo di normalità, Bortuzzo ha accettato la proposta di prendere parte all’edizione del Grande Fratello Vip 6 dove tra l’altro ha fatto conoscenza con un grande protagonista dello sport italiano, lo sciabolatore Aldo Montano. L’ex nuotatore triestino si è fatto subito apprezzare dagli altri concorrenti diventando un protagonista indiscusso della casa e alimetando il gossip grazie al flirt avuto con la principessa etiope Lucrezia Hailé Selassié. Nella puntata di ieri però è accaduto l’imponderabile, un evento che ha sorpreso ed emozionato sia i partecipanti nella casa che gli spettatori.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo: le sue condizioni

GF Vip 6
GF Vip 6 (Instagram)

Grande Fratello Vip 6, la ex di Bortuzzo scrive una lettera a Manuel: emozione in studio e nella casa

Manuel Bortuzzo ha infatti ricevuto un messaggio scritto da Federica, la sua ex fidanzata con cui ha mantenuto un forte legame affettivo. Le parole della ragazza hanno colpito Manuel: Federica crede infatti che qualcosa in Manuel stia cambiando. Non vede più in lui quella luce e quel ragazzo auto ironico che gli aveva fatto perdere la testa. Gli chiede, pertanto, di non abbattersi e di godersi pienamente questa nuova esperienza. In realtà, Bortuzzo non sapeva che la sua ex fidanzata si trovava, proprio in quel momento, vicino a Signorini. La ragazza, però, ha preferito non avere una conversazione in diretta con Manuel proprio per  evitargli ogni condizionamento esterno.

Impostazioni privacy