GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in confusione: la tensione è alle stelle

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in confusione: la tensione è alle stelle. Ennesimo colpo di scena nella Casa: l’ex nuotatore triestino è in difficoltà

Bortuzzo
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo (Screenshot Mediaset)

Dopo qualche giornata di relativa tranquillità, Manuel Bortuzzo è tornato a far parlare di sè nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, il reality più seguito dai telespettatori in onda sulle reti Mediaset. Al centro del dibattito andato in scena in studio nel corso dell’ultima puntata, la tormentata e in un certo senso ambigua relazione tra il giovane triestino ex promessa del nuoto italiano e la principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, il gesto di Manuel Bortuzzo sorprende tutti: social in delirio

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, il racconto di Bortuzzo è sconvolgente: “Devo ringraziare lo sport”

E questa volta è stato proprio Bortuzzo a perdere buona parte dei consensi che lo avevano fin qui accompagnato nella sua esperienza nella Casa: a molti non è piaciuto granchè il comportamento un po’ ambiguo che continua a tenere con la ragazza etiope. Dopo un primo approccio entusiasta e spensierato, Manuel ha infatti compiuto un passo indietro, frenando in tutti i modi gli slanci affettuosi di Lulù Selassiè. A sopresa, qualche giorno fa, è scoppiata nuovamente la passione tra i due con Bortuzzo che si è lasciato andare a gesti inequivocabili nei confronti della ragazza.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, lacrime per Manuel Bortuzzo: il motivo è spettacolare

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

GF Vip 6, Bortuzzo nell’occhio del ciclone: spuntano le sue ex fidanzate

Un’inversione di rotta che non tutti hanno condiviso e apprezzato, in particolare le due opinioniste Adriana Volpi e Sonia Bruganelli che hanno criticato aspramente il riavvicinamento dell’ex nuotatore nei confronti della Selassiè. Come se non bastasse, Manuel Bortuzzo chiacchierando con quello che nella casa è diventato il suo miglior amico, lo schermidore Aldo Montano, ha ammesso candidamente di provare ancora sentimenti abbastanza equivoci nei confronti di una delle sue ex fidanzate. Insomma, Manuel Bortuzzo è in preda a una vera e propria confusione sentimentale.

Impostazioni privacy